auguri a tutta la famiglia tattoosbuona comunione
Il Blog langue.
Perciò ci scrivo su le ultime cose capitate.
La settimana della comunione di figlia tattoos è stata di scarico (diciamo passivo). Ho avuto la casa invasa da mandrie di lanzichenecchi e l'ultimo (nonna tattoos) se ne andata venerdì scorso.
Perciò, armato di tutte le intenzioni, sabato scorso desideravo tanto ritornare in palestra da Giovanni.
Ma gli ammollo una sòla clamorosa, dopo un PM per capire se ci sarà o meno. Figlia tattoos pensa bene di distrarsi una caviglia a casa di amici, con conseguente rito di verifica al Pronto Soccorso del Grassi di Ostia.
Niente di grave, fascia stretta e a casa. Ma il tempo era ormai tardo. Quindi non sono andato in palestra ma mi sono allenato chez moi (che significa, per i non francofoni, a casa mia...).
Ho staccato 185. Non ho il video perché, come sapete punto ai 190.
I 190 li ho provati ma erano saldati a terra e li ho alzati di una decina di cm.
Spero sabato di tornare da Giovanni. Lì, oltre alla sua agusta presenza, insieme ad Omar, ho altezze ufficiali e bilanceri lunghi con grip.
azzo tattoos mi chiedevo che fine avevi fatto..stavo aspettando tue notizie ansioso per lo staccone peccato invece ti sia andata un po storta la settimana...spero questa setimana riuscirai a dedicare un po dtempo a te stesso sapendo che una famiglia richiede piu energie giornalmente di qualsiasi w.o. , fatti forza e vedi che in palestra da giovanni sara' tutta un altra cosa
![]()
Settimana leggera
Cmq complimenti per il PR..non ti becco nello stacco...
![]()
Ottimo PR!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mmhhh.... non ho ben capito se intendevi dire che la presenza è augusta e ti gusta o se invece è angusta e ti disgusta o se infine verrai solo ad agosto perche io sarei il tuo aguzzino......
Comunque sia, mi dispiace per figliatattoos a cui rivolgo i migliori auguri (e non i migliori e più cordiali saluti! ah ah ah...il cugino mi capisce) e ti invito - se ti è possibile - ad essere presente sia il prossimo sabato 17, sia il 24 perchè poi mancherò per 2 sabati consecutivi (il primo per ovvie ragioni di powerlifting!).
un salutone a te ed ai tuoi lettori aficionados.![]()
Ah ah ah !
Non intendevo che sei un elicottero. Oppure una mangusta...
Farò di tutto per venire sabato.
Anche se sarò conciato così...
![]()
ahahaha grandi iron!!!
Segnalibri