Io ho la 360 e te la consiglio...e poi è più facile m**********![]()
Io ho la 360 e te la consiglio...e poi è più facile m**********![]()
...mi tocca scendere in campo (come disse il mio vero padre...)....
..Gta IV..che dire: comprato oggi per PS3..a parte pagato 65 € circa...79????che kladri occhio regà...io gia mi vedo con la stallion che sgommo per LCity..che poi altro non è che la city...NY...
Certi giochi su pc ti richiedono delle conf ultra costose...fate prima a comprare un biglietto per Tokyo..andare ad Akasaka dove c' è la Sony Entertainment, entrare e sedervi in sala d' attesa a giocare ocn una delle 4 Ps3 che sono in sala d'attesa...
opra Ps3 o Xbox??per l online meglio la seconda, come praticità la prima..con il wifi integrato e il controller ricaricabile con usb...ad esempio...
Alla dom di cressi io gioco a COD4....su xbox360...
M++++++e è facile su Xbocsonline ti bannano...e non pui scaricare neanche i ocntenuti, e poi i nuovi giochi hanno uno spessore tale che un cod4 o halo 3 ad es..li valgono tutti....
io a call of duty4 ci gioco per pc....e una figata...ora sto giocando pure a crysis..una bomba davvero..ma ci vuole un compiuterone per farlo girare decentemente
![]()
Uscirà GTA IV per pc?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sicuramente, ma credo che ci vorrà parecchio prima che esca!
Gia che siamo in tema, io ho giocato e finito half life 2 e non riesco a trovare half life 2 episodio 2, qualcuno di voi ce l'ha?
Devo assolutamente comprare una scheda grafica nuova!
quando la ps3 farà dei giochi che sfruttano tutto il potenziale della consolle non sarà mai troppo tardi...per adesso la xbox non la batte nessuno
Segnalibri