e cmq con gta ci son cresciuto anke io (mi ricordo ancora le ore e ore passate con un joystick in mano a cercare di completare tutte le violenze/salti unici o a trovare i famosi "100 pacchetti") ma ora k nn ho + tempo mi tocca rinunciare... altrimenti addio studio e università!!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ecco appunto;hai sollevato purtroppo un tasto dolente.........infatti il problema è il prezzo(se poi ci metti anche la console viene fuori una tombola)ed è per questo motivo che vi chiedo un parere;dato che sono un appassionato di videogiochi ma che al momento non ho soldi per comprarmi la ps3 e mi manca qualcosina per arrivare a comprare la xbox cosa mi consigliate?compro la xbox tra qualche giorno oppure aspetto a giugno(per il mio compleanno)per comprarmi la ps3?considerando che io sbavo pure per gran turismo e metal gear dite che ne vale la pena aspettare oppure no?Originariamente Scritto da Simrulez
http://www.gta4.it/forum/viewtopic.php?t=530![]()
Io ho la 360 e te la consiglio...e poi è più facile m**********![]()
...mi tocca scendere in campo (come disse il mio vero padre...)....
..Gta IV..che dire: comprato oggi per PS3..a parte pagato 65 € circa...79????che kladri occhio regà...io gia mi vedo con la stallion che sgommo per LCity..che poi altro non è che la city...NY...
Certi giochi su pc ti richiedono delle conf ultra costose...fate prima a comprare un biglietto per Tokyo..andare ad Akasaka dove c' è la Sony Entertainment, entrare e sedervi in sala d' attesa a giocare ocn una delle 4 Ps3 che sono in sala d'attesa...
opra Ps3 o Xbox??per l online meglio la seconda, come praticità la prima..con il wifi integrato e il controller ricaricabile con usb...ad esempio...
Alla dom di cressi io gioco a COD4....su xbox360...
M++++++e è facile su Xbocsonline ti bannano...e non pui scaricare neanche i ocntenuti, e poi i nuovi giochi hanno uno spessore tale che un cod4 o halo 3 ad es..li valgono tutti....
io a call of duty4 ci gioco per pc....e una figata...ora sto giocando pure a crysis..una bomba davvero..ma ci vuole un compiuterone per farlo girare decentemente
![]()
certo che 79euro..
praticamente con studio, università e pale mi sono stagnato su quei 3 giochi che continuo a ricomrare ogni anno: fifa, need for speed, tekken e ovviamente gta...a breve lo comprerò![]()
Segnalibri