ragazzi ma nessuno gioca a call of duty 4 ? cacchio e il gioco piu venduto del secolo..e una figata..il multy player e' il migliore in circolazione
![]()
ragazzi ma nessuno gioca a call of duty 4 ? cacchio e il gioco piu venduto del secolo..e una figata..il multy player e' il migliore in circolazione
![]()
Ci sono cresciuto coi GTA.. Però ormai non c'è più tempo, mi tocca passare il giro..
Il più figo è stato San Andreas.
Non vedo l' ora che esca GTA4 per pc. Con la mia configurazione (4 GB di RAM 1066 mhz, QX6700, 8800 GTX 768 MB) dovrebbe girare bene.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi sono sempre chiesto perchè vendano pc con 4 gb di ram se non si sfruttano mai... forse perchè fa figo (con sistema a 64 bit il discorso è un altro)
e cmq con gta ci son cresciuto anke io (mi ricordo ancora le ore e ore passate con un joystick in mano a cercare di completare tutte le violenze/salti unici o a trovare i famosi "100 pacchetti") ma ora k nn ho + tempo mi tocca rinunciare... altrimenti addio studio e università!!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ecco appunto;hai sollevato purtroppo un tasto dolente.........infatti il problema è il prezzo(se poi ci metti anche la console viene fuori una tombola)ed è per questo motivo che vi chiedo un parere;dato che sono un appassionato di videogiochi ma che al momento non ho soldi per comprarmi la ps3 e mi manca qualcosina per arrivare a comprare la xbox cosa mi consigliate?compro la xbox tra qualche giorno oppure aspetto a giugno(per il mio compleanno)per comprarmi la ps3?considerando che io sbavo pure per gran turismo e metal gear dite che ne vale la pena aspettare oppure no?Originariamente Scritto da Simrulez
http://www.gta4.it/forum/viewtopic.php?t=530![]()
Io ho la 360 e te la consiglio...e poi è più facile m**********![]()
certo che 79euro..
praticamente con studio, università e pale mi sono stagnato su quei 3 giochi che continuo a ricomrare ogni anno: fifa, need for speed, tekken e ovviamente gta...a breve lo comprerò![]()
Segnalibri