GRAZIE MILLE per l'incoraggiamento!!!ricambio la rep onorato!!!
certo le prone sono anni luce indietro,visto che con la lat faccio una fatica boia...
sabato al 4 WO provo 5x5,GRAZIE!!!!
contentocontentocontento![]()
GRAZIE MILLE per l'incoraggiamento!!!ricambio la rep onorato!!!
certo le prone sono anni luce indietro,visto che con la lat faccio una fatica boia...
sabato al 4 WO provo 5x5,GRAZIE!!!!
contentocontentocontento![]()
...the search for the truth...
Non ti preoccupare per le prone alla fine la stimolazione del dorso è pressoche identica!
Vai così di trazioni e falle 2 volte a settimana, una volta in 5x5 più pesante e un altra volta più leggera al massimo ma così sta andando bene comunque![]()
Oggi 3° wo...
Pulley 5x5 @ 75kg
panca 8x5 @ 55kg
Hyper
abs
dalla prox settimana si cambia programma,sti WO leggeri spariranno!!!![]()
nuovo programmino...Forza/deplezione/massa
progressione base 5x4 4x3 4x2
1 wo
panca 5x4 @ 75 72.5 70 70 70
pressa 5x4 @ 160
trazioni supine 4x5 @ BW(non me la sono sentita di andare oltre,alla prossima!!!)
military 5x5 @ 40kg
pulley 5x5 @ 75
non male...anche se ero in condizioni precarie...![]()
vado al depletivo...che dev'essere ben più pesante di quello che avevo scritto...raddoppierò le serie per ogni esercizio,magari facendo il tutto a circuito,approfittando della gym deserta...VADO!!!
anche se ho l'impressione di non allenare i trapezi(mancando lo stacco...)...temo restino indietro...
be se pensi che siano in dietro dalli un bello scossone con un po di scrollate pesanti![]()
nella seduta sulle medie reps le aggiungo la prossima settimana...
poi guardando le proporzioni ho la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato...il braccio è più grosso del deltoide...invece in palestra vedo l'opposto di solito...ma io sono costante con la military...sarà questione di tempo,boh...
ahahahah...si ti capisco..comunque per sapere se effetivamente e piu grosso devi aspettare qualche settimana gia sai..nn ti preoccupare
meglio comunque vedrli piu grossi che piu piccoli![]()
scusa cre,non ti ho capito...![]()
Segnalibri