Originariamente Scritto da
Warp620
secondo me c'è troppa roba mi limiterei a fette biscottate, latte, noci, marmellata diet e whey nelle giuste quantità prevedendo di eliminare il latte ed effettuare alcune modifiche successivamente.. Metterei un frutto come spuntino di metà mattina..
?? e dovrei privarmi del miele e delle uova?
sul latte sarei anche d'accordo ma purtroppo nn riesco a farne a meno e lo spuntino ha poco senso visto che solitamente mi sveglio alle 11
Pranzo:
condisci la carne con un 1 cucchiaio d'olio e personalmente leverei anke la mela a fine pasto per mangiarla magari nel pomeriggio. Le verdure ke hai postato sono molto diverse ti consiglio di lasciar perdere carote e piselli e di aggiungere una fonte di carbo, tagliarli in maniera così pesante fin dall'inizio non ti porterà nessun beneficio. Magari un pò di riso integrale..
L'olio lo metto sempre (5g) , come verdure uso la maggior parte lattuga e pomodori ma con l'arrivo dell'estate le carote fanno bene
per i carbo ho aggiunto 50g di riso lungo parboiled
Spuntino:
A meno ke non si tratti di una scatoletta piccola solitamenta una scatoletta di tonno è 100 gr circa e se sott'olio è più grasso cerca di mettere alternative non dico perfettamente equivalenti ma quanto meno simili
La scatoletta ovviamente è di TONNO AL NATURALE
Post-Wo:
un paio di gallette le metterei lasciando magari la cena a zerocarb le whey prendile con acqua!
Preferisco di gran lunga il miele alle gallette per 2 motivi:
1. contiene glucosio >> Rapido assorbimento
2. è "liquido" , non è consigliabile introdurre cibi solidi nel pwo per discorsi riguardanti l'afflusso di sangue etc etc
Ovviamente le whey le prendo con acqua
Cena:
mangiare il doppio di pesce azzuro rispetto alla carne non è proprio equivalente diciamo ke 300 è più vicino ogni tanto mangia pesce più nutriente tipo il salmone nella stessa quantità della carne
Per pesce azzurro intento per lo + il salmone (visto che mi piace anche parecchio) e ogni tanto lo sgombro
Pre-nanna:
I latticini in definizione non sono proprio consigliatissimi! Diminuirei la quantità e li lascerei nei giorni di wo oppure ancora meglio li sostituirei con un pezzetto di grana con la previsione magari di eliminare completamente il prenanna successivamente..
Guarda che tra latticini e fiocchi di latte c'è un abisso.. inoltre forniscono caseinato di calcio >> proteine a rapido assorbimento utili durante la notte.. eliminare il prenanna non è affatto consigliabile..
Segnalibri