Anche io ho votato ibrido scopo massa, ma per me la forza è importante quanto la massa!
Anche io ho votato ibrido scopo massa, ma per me la forza è importante quanto la massa!
votato ibrido!
-Where Eagles Dare-
Bello, ogni tanto un sondaggio ci vuole... però non come in altri forum che hanno senzioni apposta con migliaia di sonondaggi per ogni cosa, quello di menphis poi è fatto bene.
L'allenamento che seguo ora è ibrido forza/massa, appena i carichi e la tecnica degli esercizi saranno decenti passerò ad una scheda da BB puro
l'obiettivo è sempre stato massa e credo che resterà sempre così![]()
Mi sento di concordare: sotto una certa soglia di forza non ha senso fare massa pura poichè non c'è nulla da massificare...ma quando c'è qualcosa allora li comincia la sagra...![]()
io ho votatoanche se un pò in ritardo
cmq mi sento di dire che , secondo me, molti "ibridi" non sono altro che fasi di un allenamento da BBing un pò prolungati...
e vorrei tanto sapere come si fa un "ibrido per massa" (che cmq con mio sommo piacere la fa da padrone)
io ho votato ibrido con scopo massa,
però se guardassi i risultati che sto ottenendo dovrei scrivere ibrido scopo forza!(vabbè non mi lamento mica)
Grazie Boromir..onorato![]()
ormai non puo' pou' negare sotto mentite spoglie![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ho visto il posedown![]()
noooo
dove??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri