senza dubbio molto meglio di primacomplimenti davvero..ora metti massa cercando di stare piu pulito possibile
![]()
senza dubbio molto meglio di primacomplimenti davvero..ora metti massa cercando di stare piu pulito possibile
![]()
Grazie a tutti per i commenti positivi!Adesso sto cercando di fare massa e aumentare di peso, negli ultimi 2 mesi ho preso 3 kg
Cmq ciò non toglie che ho grosse difficoltà a causa del mio metabolismo che si è accellerato in modo impressionante; pensate che sto sulle 3.500 kcal al dì, mangio 150gr di pasta anche la sera, e se non lo faccio, dopo 2 o 3 giorni perdo subito 2 o 3 kg
faccio un lavoro sedentario, sto seduto tutto il giorno, quindi non consumo così tante calorie, a parte quando mi alleno
Ma nonostante la mia forza aumenti di continuo-proprio ieri ho fatto un 4x6 di trazioni con 22 kg di sovraccarico eseguite in modo impeccabile-i miei muscoli non ne vogliono sapere di aumentare la massaSi accettano consiglie suggerimenti
Ciao a tutti e grazie
![]()
avrai il verme solitario ??
o hai accelerato il metabolismo con la kriptonite rossa....
No perche' 150 grammi di pasta senno' perdi 2-3 kili in pochi giorni....son tantini
Ma, quando eri a livello Foto 1, oltre al fatto palese che ignoravi l'esistenza delle palestre e dello sport.... ti alimentavi a torte, cuccioloni e pan di stelle ...o cosa ?
Esatto, mangiavo 5-6 pacchi di pringles al giorno, era una vera malattia!e poi sempre pasta con condimenti tipo bolognese,amatriciana,carbonara soprattutto;bevevo solo coca cola e birra a fiumi
Poi mi sono cominciato a documentare e ho imparato cosa significhi una corretta alimentazione, cosa sono i tre macronutrienti, ho eliminato alcool, coca cola, pringles e schifezze varie, et voilàin due mesi ho perso 11 chili
![]()
No...guarda...è normalissimo: il fatto è che il fisico, dopo un po' di tempo, è come se "registrasse" una determinata composizione corporea.
L'ho verificato anche su di me: infatti mantengo sempre una %bf molto bassa, che resta invariata nonostante mi permetta 1 volta a settimana uno sgarro stratosferico(e infrasettimana tengo poi il regime di mantenimento, non un'ipocalorica...) E per sgarro stratosferico intendo veramente "stratosferico", non tipo quegli sgarretti del genere "mi sono mangiato due twix" che si leggono ogni tanto nella sez. alimentazione e che mandano in paranoia gli utenti...
Segnalibri