andyn mi sa che non hai letto bene.
La sua colazione consta in una spremuta e una brioches ....
le noci e altro stanno nella dieta che non so perche' lui ha preso come esempio dato che in modo ferreo NON la rispetta![]()
andyn mi sa che non hai letto bene.
La sua colazione consta in una spremuta e una brioches ....
le noci e altro stanno nella dieta che non so perche' lui ha preso come esempio dato che in modo ferreo NON la rispetta![]()
SI ma infatti .
Ti ho scritto cosi' perche' ho visto la frase " la colazione potresti ripeterla nello spuntino "....e non credo tu volessi consigliargli una brioches 2 volte al giorno .
CMq unica cosa, vabbe' che io sono intollerante al latte, ma la mattina le whey con un buon sapore rendono superfluo il latte, direttamente nella tazza con acqua ...e i cereali, vado che una meraviglia.
Cosi' tra l'altro non rallentiamo nemmeno ste whey e si prende meno latte possibile ( il calcio dai formaggi piu' o meno stagionati e' sufficiente )
Scusami...io quello spuntino me l'ero dimenticato .
E non so per quale strana ragione pensavo gli stessi proponendo la colazione al pomeriggio .....( e per questo ero abbastanza incredulo ) ...vabbe' ,non mi di' niente.
grazie ragazzi per le risposte...quindi per il momento solo spuntino e cena vanno bene...per la colazione altre alternative??purtroppo non riesco proprio a mangiare sono 24anni che ci provo in tutti i modi ma nn riesco, preferisco di gran lunga mezzo litro di acqua con le pro...se riuscite a dirmi quali ve ne sarei grato perche' ho visto che di whey ce ne sono a centinaia...
Segnalibri