Secondo me gestisci male il tempo: io in un ora e un quarto faccio dalle 23 alle 26 serie allenanti.
Cmq l'8-6-4 va abolito...meglio 4-6-8![]()
Secondo me gestisci male il tempo: io in un ora e un quarto faccio dalle 23 alle 26 serie allenanti.
Cmq l'8-6-4 va abolito...meglio 4-6-8![]()
Appunto,ho abbassato il peso per evitarlo.
Ma a proposito di basso volume,oggi allenamento veloce veloce,con inevitabile volume basso, anche perche' gambe e spalle, cosi' come e' configurato l'allenamento per ora, non mi permette di fare un volume alto in quanto faccio solo lo squat per le gambe e dopo il lento avanti, gia' non vorrei fare nemmeno le alzate laterali( ma le faccio giusto per aumentare il volume) ......necessitano upgrade .
W.O. 29 Aprile
Squat (evoluzione ...la scheda diventa a colori) rest 1,30
5 x 30kg
5 x 50kg
3 x 70kg
2 x 90kg
1 x 100kg ( vecchio massimo fatto in 3x3 la settimana scorsa)
5x3 110kg + 1x6 100kg
Lento avanti rest 1,30"
5 x 30kg
3 x 40kg
2 x 50kg
5 x 3 56kg + 1x7 50kg
Alzate laterali rest 1' TUT 313
4 x 8 10kg
io per le spalle ho trovato nettamente piu utile sia in termini di forza che di massa le tirate al mento presa stretta (quanto le spalle) che le laterali..daltronde cn le laterale ci sollevi 10kg cn le tirate una cinquantina..![]()
Sarebbe un idea.
con il bilanciere ez o con il dritto ?
Le ho fatte una volta qualche settimana fa', cosi' per prova, ma l'impugnatura l'ho tenuta un po' piu' stretta delle spalle( mi pare di non averle nemmeno inserite nel diario )
ez e meglio..tenendo il trapezio basso per coinvolgerlo di meno e tirando cn il capo laterale del deltoide (ti concentri come se lo stesse sollevando lui il peso) trov il giusto stup di posizionamento del mani io addirittura sto un po larghino...teni sempre la tensionealtro che laterali...
thanks
W.O. 8th May
Squat rest 3' per le prime 4 serie - 2' altre 2serie
7 x 30kg
5 x 50kg
4 x 70kg
4 x 90kg
2 x 100kg
2 x 110kg ( peso settimana scorsa )
4x2 120kg + 2x12-10
Lento avanti rest 2,30"
6 x 30kg
2 x 50kg
4x2 60-60-56-56kg + 2x7 50kg
Tirate al mento ez presa larga rest 1,30-45""-45"
4 x 10 40-40-30-30kg
Mi sforzero' piu' ora a ricordare cosa ho mangiato oggi di quanto abbia fatto con lo squat .
8:00 Colazione:
30g whey
30g corn flakes
5 fette biscottate integrali ( mulino bianco,quindi parzialmente integrali )
1 caffe' amaro
Nada spuntino, ero fuori casa
1 caffe' zuccherato ( non e' stata colpa mia ....me l'hanno zuccherato
14 Pranzo:
80g spaghetti con vongole(20og)
20g olio evo
17Spuntino 3 uova
20,30 Pre w.o. 6 bcaa
W.O.
22 Post w.o. Integratore carbo salino 35g ( pochissimo sodio e pochissimo magnesio ecc ...facevano prima a chiamarlo integratore Carbo e basta )
45'dopo
cena :
150g pane bianco
250 g pesce al forno
un piatto di Verdura con olive nere e capperi.
15g olio Evo
Passo solo ora nel tuo diario, ma meglio mardi che tai
Vedo che stai facendo un buon lavoro![]()
a me sembra ottimo il lavoro di dieta che stai a fa
noto con dispiacere che manca la banana post allenamento![]()
Si mangia il pane bianco 45' dopo...
Vi racconto il soggetto Crazy Menphis stasera (che rimanga tra noi intimi)..
Arriva mia mamma in palestra mentre sto recuperando tra una serie e l'altra di military, mi si siede di fianco sulla panca, io la guardo lei mi saluta...
Io: " Mamma, non faccio conversazione mentre mi alleno!"
Lei: "" prende e se ne va a fare spinning
Finito il WO (21.10)mi lancio a velocità supersonica in spogliatoio..deglutisco lo shaker con 20 WPI,5 L-glut,6 CM + splenda al cacao...sotto la doccia. Dopo la doccia 2 banane...e sottolineo dopo per non rallentare l'assimilazione
22.00 cena solida: 200g filetto manzo,100 g rapa rossa bollita, 3 etti peperonata, 1 etto ravanelli, 6 olive, 2 wasa
24.00 30 g frutta secca
Se vedeste che scene...purtroppo siamo a mille mila km di distanza...![]()
Lento simile al mio di stasera...cmq imho poco volume..sono monotono, ma è così![]()
grazie boromir
Menphis Lo so ...non sei monotono, hai ragione .
Nemintek manco me lo dice piu'
Ho intenzione di finire questa settimana, cosi' com'e', poi invece di fare la 3x1 +3x6 faccio una seduta di massimali su 3 prove ( che piu' o meno e' la stessa cosa, ma con ancora meno volume) e poi inizio la nuova scheda .
Sempre indeciso se alzare gradualmente 4/6x4/6 e poi 5/6 x 8/10 tipo
5x4
4x5
5x5
4x6
5x6
4x7
4x8 ecc di settimana in settimana
....oppure se passare (di nuovo) per il 5x5 rest 2' nei fondamentali e poi 4/5 x 8/10 nei complementari ( aumentando il numero ) con rest 1' al 60-70% .
Segnalibri