be...mattia..guarda nella foto me e la mia ragazza e sembro uno di 90 kg..invece...![]()
appunto, l'important eè il volume che si vede, anche se si dimostra molto meno, grande![]()
ciao cressi
hai provato a ridurre ancora i carbo (cercando + o meno di eliminarli totalmente) e la ricarica inserendo solo carbo post-workout?
nn ancora sommo..pensavo di iniziare.ma ci sto ancora pensando..di carbo in tutto sn a 50g al die dici di scendere ancora o di metterli tutti post?
chiamami pure mario![]()
ciao mario
ognuno di noi risponde diversamente agli approcci alimentari
onestamente se nn avessi la necessità sociale (famiglia, ragazza) di avere pasti liberi nel weekend probabilmente farei così:
- nei giorni di allenamento leggera ipocalorica tutta la giornata e 50-70g di carbo postWO
- nei giorni off leggera\media ipocalorica cheto
- ricarica a sensazione (probabilmente a settimane alterne o al max ogni 3sett)
ok..ora ci provo..per la ricarica andro' a sensazione..vediamo un po grazie![]()
grazie corvettun!!! si quel cane e il mio grande amico
![]()
allenamento di oggi
rematore bilancere: 6x4/ 113kg / rest 2.30 ( ottime ma luuuunghe)
curl bilancere in piedi: 5x5/ 43 kg / rest 2 (benino..)
dip cn sovraccarico: 5x5/ 30 kg / rest 2 (oggi ero gasatissimo cn le dip..mi ha gasato legger zio corvettus citare "le dip sono come gli squatt per la parte superiore del corpo" ci ho dato dentro sotto il parallelo come dici tu, che pompaggio
oggi ho caricato a bestia, solo nei biceps ho fatto un po alla maiala stanco dal rematore..
ho fatto come dice sommo cioe' niente carbo a colazione e solo dopo w.o. per ora tutto lisciodopo posto la dieta..ora sono stremato
Avete la stessa postura
Tu e il cane intendo.
PS: lo porti in palestra con te ?no perche' ...sta messo bene.
ovvio si mette tra la calf e il bench![]()
Posti le foto pure della ragazza..occhio che qui c'è gente pericolosa..![]()
nn ce pericolo qui c'e pure gente che sa difenderla![]()
Segnalibri