Hai un torace davvero mostruoso per essere alto 1.70!
Hai un torace davvero mostruoso per essere alto 1.70!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hai visto la foto cn la mia famigliola?
sn tutto dorsali..si ho un torace enorme nn chiedermi il perche ..mi fa sembrare le spalle piu piccole..ma e proprio di gabbia toracia e di dorsali che sn cosi..bo..
dalla foto si vede pure...
per precisare quando facevo pesca subacquea il medico mi ha detto che ho una capacita polmonare di 7 litri..in circolo nn ci credevano..sn un fenomeno da baraccone
?
7 Litri?Sticazzi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
be...mattia..guarda nella foto me e la mia ragazza e sembro uno di 90 kg..invece...![]()
Segnalibri