Nella terza potresti metterci complementari come spinte manubri piana/inclinata, rematori manubri, curl, push down ecc.
Riguardo al depletivo non saprei non me ne intendo francamente è meglio che chiedi a somoja o guarda nel suo diario indietro![]()
Nella terza potresti metterci complementari come spinte manubri piana/inclinata, rematori manubri, curl, push down ecc.
Riguardo al depletivo non saprei non me ne intendo francamente è meglio che chiedi a somoja o guarda nel suo diario indietro![]()
sulla terza vorrei fare un lavoro sulle medie reps...così da lavorare ogni distretto se 3 intensità differenti...
...the search for the truth...
primo WO nuova settimana...delusioni dalla panca...
1x5 @ 40kg
1x5 @ 50kg
1x4 @ 60kg
1x3 @ 70kg
1x2 @ 75kg
1 @ 80 kg fallita,2 tentativi...a metà "spinta" mi mancava qualcosa,mi bloccavo...deluso...
3x5 @ 60kg mi sono sembrati pesantissimi dopo le 2 singole...
dal punto di vista "massa" però noto netti miglioramenti...
qualche consiglio per la progressione dalla prossima settimana?
mantengo questa?
Military 5x5 @ 40 40 40 35 35kg (un 40 in più della scorsa volta!)
pulley 8x5 @ 60kg
lat 4x6 @ 65 kg
domani avrei il curl bicipiti,lo tolgo e mette una seconda seduta di trazioni supine?
La progressione ti suggerisco di cambiara, se vai nel 3d della multifrequenza che ho fatto ne trovi diverse![]()
volevo porti un quesito...in tutte le progressioni suggerite cali progressivamente sets e reps,
esempio 5x3 4x2 3x1
come mai non prendi in considerazione un esercizio del tipo
4x3 5x2 6x1?
cioè aumentando sets al diminuire delle reps?
è solo una domanda da ignorante,giusto per capire...![]()
Per te che sei ancora "principiante" (ma come lo son anch'io) ed hai ancora carichi bassi può benissimo funzionare una progressione come da te postata, tant'è che anche io farò una cosa simile tipo:
3x3
4x2
8x1
è un esperimento per vedere se riuscirò a completarla con i carichi stabiliti.
Comunque il fatto di diminuire sets e reps è dovuto al fatto che in questo modo avrai un VERO e NETTO aumento del carico senza preccupazioni sul fatto di tenere invariato il volume, capito?
capito...dunque forse mi conviene seguire uno schema simile al primo in ogni caso,al fine di cercare un aumento del carico...
Segnalibri