intendevo con una luce migliorevabbè il cell è sempre quello che è
![]()
Ma tuo fratello il video di massimale con fermo non lo posta più?
Oppure si è fracassato lo sterno?
Digli che lo aspettiamo con ansia...
[quote=Nemintek;370496]robby è fratello di LU[/quote
è una domanda![]()
C'era il ? ?
Segnalibri