Per lavoro resto anche 8 ore di fila in piedi, la famosa panca ad inversione potrebbe essermi utile contro il mal di schiena? Una volta che la compro posso anche usarla per gli addominali, no?
L'immagine è indicativa
Per lavoro resto anche 8 ore di fila in piedi, la famosa panca ad inversione potrebbe essermi utile contro il mal di schiena? Una volta che la compro posso anche usarla per gli addominali, no?
L'immagine è indicativa
sinceramente non conosco le funzioni che ha nel combattere il mal di schiena
Ma per fare il crampling secondo me è ottima![]()
mio zio che faceva muratore e fa magazziniere ha sempre avuto dolori alla schiena, ma da quando usa 5 minuti al giorno quella panca ha detto che sta molto meglio! dovrebbe rilassarti le vertebre schiacciate dal peso del corpo... nn sono un esperto in materia, ma credo che possa essere utile
Potresti parlare con un medico per capire se il mal di schiena è solo per lo stare in piedi oppure se è colpa di una postura non corretta.
La panca a inversione mi pare serva proprio per diminuire la pressione del peso corporeo sulla colonna vertebrale. Non so dirti quanto e quando possa essere utile per alleviare il mal di schiena
secondo me può esserti utile. La nostra schiena è sottoposta 24 su 24 allo stress dovuto alla forza gravitazionale (maledetta...) che schiaccia le vertebre dall'alto verso il basso (ma va...). Invertire questa "pressione" anche se per poco al giorno (deve cmq essere un lavoro costante)può aiutare a evitare lo schiacciamento delle vertebre (se sono già schiacciate, può aiutare cmq ad alleviare il dolore). E poi, puoi sempre usarla x il crampling!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mettendo + peso!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri