Paolo sei un mito. Complimentoni come sempre.Unici "appunti" personali: capisco il tuo punto di vista da pwler, ma secondo me anche l'eccentrica va cmq curata. Poi non è detto che non si possano effettuare serie ad alte reps, anche 20 in rest pause come heavy 'robics, volendo. Infine, questo sì, non sono un amante della presa mista: crea torsioni a livello vertebrale e, se proprio la presa cede, preferisco 2 cinghie (senza abusarne). Punti di vista: tu sei pwler, io vengo dal fitness/bb; IMHO non è detto necessariamente che la ragione debba stare da una parte sola.
----------------------------------------------------
Edit mostruoso. Viste così ste foto non dicevano un caxio. Mi farò osservare un giorno da un mio amico e collega PT e/o posterò un filmato su Youtube.

Unici "appunti" personali: capisco il tuo punto di vista da pwler, ma secondo me anche l'eccentrica va cmq curata. Poi non è detto che non si possano effettuare serie ad alte reps, anche 20 in rest pause come heavy 'robics, volendo. Infine, questo sì, non sono un amante della presa mista: crea torsioni a livello vertebrale e, se proprio la presa cede, preferisco 2 cinghie (senza abusarne). Punti di vista: tu sei pwler, io vengo dal fitness/bb; IMHO non è detto necessariamente che la ragione debba stare da una parte sola.

Segnalibri