no i dati non li ho mai messi me li devo 'procurare' sinceramente,cioè devo prenderli..ma intendile varie misure no?!?
beh che devo mangiare sono 10 blocchi,quindi 10x91=910kcal...ma quando mi alleno dovrò aumentarle/i? (credo sia ovvio..),per ora non li ho calcolati da sola o con calcolatori su internet,ma al paese qui vicino c'è un medico specializzato della zona e avevo preso appuntamento da lui..dovrei tornarci?
prima non è che mangiavo male..prima ero incinta......piccolo incidente di percorso,che mi ha creato non piccoli problemi come vedi..prima che accadesse ed ero aposto non mangiavo comunque male,cioè non seguivo nessuna dieta in particolare,senza percentuali precise o calcoli strani..a colazione o uno yogurt (bianco magro) o del latte di soia + comunque un frutto,metà mattina un frutto,pranzo una bistecca con un filo d'olio,insalata e un agrume(di solito pompelmo),merenda uno yogurt (se la facevo e cmq b.m.),per cena del pesce con un filo d'olio e insalata o qualche pezzo di finocchio.. tutto qui,non mi smebra male no?o sì?..forse mangiavo un po pochino,arriverò a 800kcal???!nn so..però per questo mi ero poi avvicinata all'idea di una chetogenica avendone sentito parlare..
Segnalibri