già, ormai è andata, non tormentarti per niente!
cmq...nella tua alimentazione i GRASSI DOVE SONOOOOOOOOOOO????????????
Ah è vero! Che figura!AUGURI[835]!
Si, la tua dieta era troppo povera...e anche la seconda che hai postato!
Devi rientrare entro una categoria di peso per gare imminenti? Se no nel tuo caso stare in normo o leggera ipocalorica
si il 16 giugno dovrei pesare almeno 77kg ragazzi, cm mi posso alimentare senza farmi troppe paranoie e pesarmi le cose?
grazie x gli auguri cmq sono già gonfissimo addirittura le gambe cm le femmine! ahhhh! ke stupido!
ps mi hanno fatto un regalone le scarpe nuove Everlast e la collana cn ciondolo a guantoni
In attesa di pareri esperti posso solo consigliarti di non farti troppe paranoie per un giorno di sgarro: non sarà certo quello a mandare in fumo una dieta, nel giro di una settimana mangiando come dovresti torni nella norma!
...e visto che sbagliando si impara, alla cresima moderati senza frustrarti troppo![]()
Io quando sgarro le cose che hai mangiato tu le prendo come antipasto per preparare lo stomaco...e peso 50 kg...
Pentiti o infedele !
Recita subito un Atkins e due Sears e cospargiti il capo di Finocchi (anzi, mangiane anche due che sono a bilancio calorico negativo - ci impieghi più calorie a mangiarli e digerirli che quelle che introduci !).
Mentre che mangi, usa una sedia coi chiodi e indossa sempre il cilicio.
Ricordati che comportamenti come il tuo sono mortali per l'etica del BBer e fortemente stigmatizzabili. Frustati ogni tanto, quando ti viene fame.
hi hi avete ragione dai va tutto bene!
il bello ke alla cresima era tutto a base di cose caserecce e a me puzzano!
ho mangiato solo un gamberone ke palle! nn c'era niente di buono!
Segnalibri