Non voglio essere troppo invasivo....ma solo troppi impegni o anche l'evoluzione in negativo delle "preparazioni"?
Non voglio essere troppo invasivo....ma solo troppi impegni o anche l'evoluzione in negativo delle "preparazioni"?
No Pain,No Gain
Sicuramente le preparazioni sono fuori dal comune ora...io mi sono semrpe preparato natural, ma non ho mai criticato chi usa i farmaci, perchè capisco cosa c'è dietro, e ci tengo a dirlo...
Ma il problema perrciò che mi riguarda (che poi problema non è..) è il lavoro che mi porta a non poter seguiere eccessivamente le preparazioni alimentari, di training ecc ecc...quindi mi alleno solo 3 volte la settimana, cerco di non sgarrare..gioco a golf..![]()
ma ci sono delle foto di spit(o di qualche sua gara) in giro?
sono curioso ora...
...the search for the truth...
Bhe in effetti e cosi io sono fortunato xke vado a scuola quindi diciamo ke posso dedicarmi alla preparazione ma x qualkuno ke lavora e deve prepararsi x una gara credo sia davvero dura sopratt cn le preparazione ke si devono affrontare oggi (pokissime natural ) ci vogliono allo stesso tempo soldi e tempo !!!!
Ma in Italia ci sono culturisti ke riescono a vivere solo cn le gare , esibizioni e cose del genere ??
Quali sono le gare in cui ce il premio in denaro oltre alle due torri ??
porcazozza spit complimenti, tiraggio da paura...anche se non sei definito come i partecipanti agli Italiani]#]
#]
#
e ti credo!com'è andata poi?
scusa la domanda Spit,ma non conosco la tua storia...Natural?
...the search for the truth...
https://www.bbhomepage.com/forum/att...7&d=1098446480
Io natural, non critico chi usa i farmaci, non ne incoraggio l' uso assolutamente, però io sono Natural, come mio fratello...
Segnalibri