Cmq l'importante è non buttarsi giù.Solo i veri campioni sanno accettare la sconfitta e tornare a combattarere.Vedete Ronnie.Quanti avrebbero avuto il coraggio di tornare sul palco sapendo oramai di non essere più il primo?Solo lui,perchè è un vero campione.
No Pain,No Gain
non sto parlando nello specifico del caso di ronnie,ma io in generale preferisco un atleta che si ritira in un buon periodo,quando ha ancora qualcosa da dire,che quelli che si trascinano per anni,senza più un significato,offuscando ciò che di grande sono stati!!!
...the search for the truth...
Gia come mai ex spit ???
Cmq io concordo cn superpippo x me un campione dovrebbe andare avanti finke in forma e ritirarsi quando e ancora in forma in modo da lasciare ai fun l immagine di un campione x me ronnie ha sbagliato a presentarsi l anno scorso il suo corpo stava evidentemente cedendo e doveva dire addio al palco e agli ammiratori cn una forma strepitosa non come si e presentato lui . Ormai sta cominciando una nuova era di bber e finita l epoca dei mostri ora c e l era dei mostri eleganti ( dennis wolf )
Eleganti si,ma sempre mostri rimarranno.E gli strascichi a livello delle categorie dilettantistiche ci saranno ancora.Tra qualche anno prepararsi per un regionale sarà quasi come prepararsi per un campionato italiano di qualche anno fa.
No Pain,No Gain
E si e cosi il livello dei concorrenti sta arrivando a livelli impressionanti sia x quanto riguarda le masse sia x la definizione solo in italia xo xke nn vedo molta definizione negli atleti dell olympia apparte qualkuno. Cmq se davvero all olympia aggiungono la categoria 202lb mi fa molto piacere forse riusciremo a vedere qualkuno dei nostri su quel palco
Beh molti impegni mi portano a non poter più dedicare tutto quel tempo alle gare..che cmq torvo molto divertenti...
Segnalibri