anche io ne sento parecchie di frasi del genere, dei miei amici appena si iscrissero in palestra mi dissero: "se divento troppo grosso smetto"!ma vah...... tutti i non addetti ai lavori pensano sia facile crescere!
anche io ne sento parecchie di frasi del genere, dei miei amici appena si iscrissero in palestra mi dissero: "se divento troppo grosso smetto"!ma vah...... tutti i non addetti ai lavori pensano sia facile crescere!
-Where Eagles Dare-
magari fosse così facile diventare "grossi",se bastasse sbattersi qualche mese per raggiungere un fisico degno del bb.
Questo sport si basa sulle sottigliezze,sulla cura dei particolari che si acquisisce solo con ANNI di seri allenamenti.![]()
Giusto condivido!!! Cmq una cosa ti sei dimenticato: che il bb NATURAL è un guerriero, quello dopato è un buffone...cmq condivido molta gente dice: non voglio diventare un toro come Coleman, che schifo!!! In questi casi si può solo scoppiare in una fragorosa risata (e mandarlo a dare via il c**o nella mente...)
assolutamente![]()
direi anche che spesso questi discorsi sono dettati dall'ignoranza.
ho incontrato in un'altra palestra un ragazzo con cui ho parlato un paio di volte, ci salutiamo e iniziamo a parlare di allenamento dato che io sono piu' forte e piu' grosso di lui, ma mi alleno da molto meno rispetto a lui.
gli dico un paio di cosette e lui inizia a parlare di alcuni ragazzi che vanno nella palestra nella quale mi alleno io, sono troppo grossi, sono goffi, se si vuole fare una passeggiata non ci riescono.
questi ragazzi fanno PL, premetto, ma sono belli grossi, e si allenano decisamente da tanto tempo, alcuni di loro hanno smesso di fare gare continuandosi ad allenarsi, ma insomma hanno veramente dei bei fisici, asciutti e grossi!
io gli rispondo, e' uno sport, come quelli che corrono hanno degli obbiettivi, degli allenamenti rigidi, anche loro li hanno. loro magari non fanno sprint o i 100 metri o la maratona, ma nemmeno quelli che corrono fanno 200 di panca insomma... sono discorsi un po' sbagliati secondo me... e a volte puo' essere anche la scusa per non ammettere di aver raggiunto un minimo di risultati.
provate a dire a uno che ha fatto pesi da un sacco di anni e magari sempre in maniera sbagliata, se questo tipo e' secco e non ha obbirttivi dopo tutti questi anni, la risposta con buona probabilita' sara': "io non voglio diventare come schwarzenegger"... e questa secondo me e' la scusa piu' naturale al proprio insuccesso...
chi e' piu' umile direbbe: " vorrei diventare enorme, ma sono anni che mi alleno e non ho ancora capito come ci si allena e come si mangia, mi puoi aiutare?"
sempre secondo il mio punto di vista.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quoto uber parola per parola,ma sopratutto la frase finale![]()
ma per favore, così parti dal presupposto che tutti la pensino come te e sotto sotto vogliono diventare giganteschi ma mentono per coprire i loro insuccessi.. ma dai è ridicolo.. c'è tanta gente alla quale un fisico come quello di arnold fa veramente e onestamente schifo.. e anche tante ragazze alle quali un uomo col fisico alla arnold fa altrettanto schifo (ovviamente un fisico come quello di arnold è irraggiungibile, mi riferisco solo al prototipo del culturista per fare da esempio).. i gusti sono gusti.. poi è verissimo che c'è tanta gente che si allena male, ma ognuno dovrebbe allenarsi sì al meglio, ma per quelli che sono i PROPRI obiettivi e i propri gusti, non necessariamente per diventare enormi come dici tu.. e gli obiettivi cambiano da persona a persona..
Segnalibri