nel ultima foto quakosina si vede forse mi sbaglio ma prova a fare delle foto con una luce migliore perchè i dati che hai messo farebbero pensare a qualcosina di meglio di quello che si vede in foto ovviamenre è solo un consiglio
nel ultima foto quakosina si vede forse mi sbaglio ma prova a fare delle foto con una luce migliore perchè i dati che hai messo farebbero pensare a qualcosina di meglio di quello che si vede in foto ovviamenre è solo un consiglio
devi fare ancora massa![]()
..in effetti le foto nn rendono molto le misure che hai detto..conviene che le fai con 1 luce migliore....sicuro potrebbe essere anche x il fatto che mi sembra una massa un pò "sporca"..nel senso...cosa rimane del 40 cm di braccio una volta definito?? dorso e petto mi sembrano parecchi indietro..foto alle gambe please!!
Io invece una prova di tiraggio la farei, per vedere asciugandoti che impatto avresti...anche perchè le mis sono sempre aleatorie in massa...
il problema più che sulle foto si dovrebbe spostare sull a llenamento e poi sulla dieta...
Dalle foto si capisce sempre poco, a meno che tu non abbia un fisico spettacoalre..
ecco ho fatto delle foto nuove con una qualità migliore le ho fatte stasera![]()
hai un bel petto...ma il resto e completamente in dietro..dacci dentro..sopratutto di schiena![]()
è questo il bello di questo sport vederdi miglioare sempre di più cosa che mi affascina molto![]()
intendevo con una luce migliorevabbè il cell è sempre quello che è
![]()
Segnalibri