Bene glutammico bravissimo negli stacchi.
Ora quando hai tempo posta la tua bozza che poi ne discutiamo![]()
Bene glutammico bravissimo negli stacchi.
Ora quando hai tempo posta la tua bozza che poi ne discutiamo![]()
bel w.o.otttttttimi progressi
![]()
Salve
Tornato da un bel weekend lungo e rigenerante in montagna con la mia ragazza dove abbiamo braciato a tutta forza ( non vi dico le quantita' che e' meglio) .....e magari proprio grazie alla potenza della brace di "greyskull" ( era cosi' che diceva Hi man ??? ) oggi la panca e' andata alla grande .
Su stacchi e squat ci sono costantemente aumenti perche' precenendemente non ne facevo ,mentre aumenti in panca erano davvero miseri .
Oggi ho ricominciato di nuovo il ciclo 5x3 +1x5/6 ; 4x2 + 2 x 5/6 ; 3x1 +3x5/6 nei fondamentali , che tanto mi era piaciuto, ed e' andata cosi'
W.O. 28 Aprile.
Panca piana rest 1,30" TUT 30x
30 kg x6
50kg x 6
70 kg x 3
80 kg x 2
90 kg 5 x 3 + 84 kg 1 x 6 ced.
Panca 45°manubri rest 1,30 TUT 312
3 x 8 26kg-24kg-24kg
Qua sono diminuiti ,ma credo ci possa stare dato l'aumento in panca, inoltre non c'era il mio compagno d'allenamento ( oh ma ultimamente non c'e' mai ) che me li passava ,quindi va bene cosi'.
Curl bilanciere rest 1,30 TUT 31x ( distensione completa del braccio)
40 kg 3 x 8/10
Croci ai cavi panca leggermente inclinata rest 30" TUT 413
20 kg x 12
15 kg 3x12
Grazie mille cressi ,e anche a nemi che con il suo ultimo articolo mi ha messo ulteriore pulce nell'orecchio per la scheda impostata per catene cinetiche ( cosa che in realta' mi aveva gia' detto ) . Vedro' di postare la scheda domani.
Ultima modifica di glutammico; 29-04-2008 alle 01:13 AM
Mi piace lo schema in panca piana il resto no:
+ poco volume
+ 3 x 8 26kg-24kg-24kg invece di un più sensato 22-24-26
+ croci sono una finezza
![]()
Ciao menphis, mi fa piacere che sei passato da queste parti
Per il volume hai ragione, me lo dice pure nemintek, ma la panca mi porta via tempo ...poi ho dimenticato di scrivere gli addominali alla fine,e non vorrei superare l'ora e 15/20
Per la 45° se vedi a pag precedente sono arrivato a 30kg, ma oggi l'aumento di 6kg rispetto al 5x3 di 3 settimane fa' e il cedimento alla sesta serie mi hanno stramazzato e il 26 kg all'ottava mi e' sembrato troppo ...avrei fatto 8-6-4
Le croci sono state uno sfizio....non le avevo mai fatte ( 4 anni fa' facevano parte della """scheda""" )
Segnalibri