la dieta non è male, eliminerei la maionese ed aggiungerei qualche noce a pranzo (non nello spuntino)
prima di dormire evita il frutto ma vai di parmigiano o fiocchi di latte
PS. senza almeno un rack farai ben poco cmq
la dieta non è male, eliminerei la maionese ed aggiungerei qualche noce a pranzo (non nello spuntino)
prima di dormire evita il frutto ma vai di parmigiano o fiocchi di latte
PS. senza almeno un rack farai ben poco cmq
Senza la maionese le uova non "scendono" anche perché non le faccio sode troppo altrimenti addio proteine. Oppure sbaglio? Provo con del tonno.
A proposito, il formaggio lo mangio anche a pranzo e a cena.
P.s meglio il formaggio dei fiocchi di latte [.-%-]
Ma perché non le noci negli spuntini?
invece che un uovo sodo prova a fare una frittatina con 3 albumi senza il rosso in padella antiaderente senza olio cotto e mettici un velo di miele e qualche noce sbriciolata...vedi che così vanno giù,nel latte al posto delle fette vai di cereali integrali negli spuntini prediligi panini integrali sui 50-60 gr con 70-80 gr di bresaola o fesa di tacchino più un succo di frutta oppure un frutto...pre nanna il frutto ha poco senso,meglio una fonte proteica come 100 gr di ricotta o una confezione di fiocchi di latte.
in bocca al lupo per la sfida
Ultima modifica di dany1982; 24-04-2008 alle 08:41 PM Motivo: ripetizione
Ok, iniziamo a cambiare anche qui!
A proposito di proteine, sarebbe meglio assumerle per lo più durante la mattina: a colazione, nello spuntino e a pranzo?
Sempre.
Comunque la mattina e post w.o. sono particolarmente importanti .
Ma parliamo del tuo esordio .
Vuoi fare una sfida....e per questa invece di parlare di Schede e integrazione hai parlato di dieta...ed questo e' un bene ( anche se la scheda fa' il suo sPORCO lavoro )
Ma il nick .....caxxo daiii !!!
Ultima modifica di glutammico; 25-04-2008 alle 12:51 AM Motivo: cambiato cmq in comunque ....mannaggia l'italiano !
sono d'accordo sullo yogurt, ma sui fiocchi... 9-4.5% grassi? io + di 4% nn ne conosco, e la ricotta è al 13%. nn sono d'accordo sulla ricotta prima di andare a dormire, in generale nn mi sembra un grankè come alimento... x nn parlare del succo di frutta... no proprio, a ke dovrebbe servire?
la ricotta che mangio io sta a 10,5 gr di grasso per cento...i fiocchi sui 4,5...il 9 era riferito ad una intera confezione da 200 grammi.il succo di frutta senza zuccheri o porcherie aggiunte io l'ho messo nel caso uno per motivi di lavoro non riuscisse a portare un frutto fresco con sè,e il frutto lo ho inteso negli spuntini,non nel pre nanna nè dopo i pasti principali.
Segnalibri