Pure io ci manca a tutti...![]()
Pure io ci manca a tutti...![]()
buoni pesi nemi
nn ho ben chiara la programmazione che stai seguendo però, qual'è la frequenza per la panca?
Grazie claudio, per la panca la faccio 2xweek dove mercoledì è dinamica e sabato pesante.
Tengo grosso modo la stessa progressione che tengo per le PP e la proverò ad allenare col fermo per provare a dare più intensità, ed assieme ci piazzerò la 45° e le dip e vedere un pò che succede.
Oggi ho capito la bastardosità dello squat. Dopo la settimana di scarico passivo oggi pure i 130kg in groppa mi sembravano tonnellate, prestazione un pò deludente ma va bene lo stesso. Da tenere anche in considerazione che mi sono allenato ieri e non sono più abituato ad allenarmi 4xweek, ma credo tempo 2 settimane e mi riabituo subito.
Squat ME
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg
2x3 @150kg
Box Squat
3x6 @140kg
Rematore
1x5 @60kg
5x3 @90kg
Rematore manubrio
5x10 @31kg, senza rest
Curl manubri
4x6 @21kg
La programmazione necessità di correzioni...penso per settimana prossima di apportare qualche modifica, perchè così le braccia sono coinvolte 4xweek e in maniera neanche tanto leggera, ora vedo di studiare qualcosa e poi magari posto la mia idea.
ora vedrai che con la tate press che ti ho consigliato ti divertirai![]()
tate press rulez![]()
Sisi mi serviva proprio un esercizio di estensione per variare e dato che non posso fare il push down e il pullover col massimo dell'allungamento alla mò di french press mi sta sul culo, la tate press va più che bene
Oggi mi sa partita di calcetto...però oggi non sono stanco per niente lo ero di più ieri mattina, mi sa che il secondo wo di fila mi ha tirato su!
Segnalibri