@twins: buon suggerimento stacchi all'inizio, cosi carichi anche di piu che sei fresco e la tecnica è migliore![]()
sinceramente: non mi interessa caricare di più. devo sentire i femorali bruciare!
comunque oggi doms sulle gambe(ma pensavo peggio) e al trapezio (mi sa che inseriro gli stacchi anche nel wo per la schiena!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ieri in una palestra da fighetti schiena e spalle
ma sapete che ci sono delle macchine niente male.ne ho usate un paio per la schiena (una specie di lat machine che funziona anche unilateralemente e convergente e oggi avevo dei dolori in punti della schiena per me nuovi.
OGGI
petto e bic
- spinte manubri panca piana: 4x10/10/10/8@28/36/42/42
- croci panca a 20° 3x10@24
- dip bw 3xmax
- croci al cavo alto 3xmax@65
-curl bilanciere 3xmax@32
-curl unilat alla scott 3x8@18
petto bello pompato!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
no numeretto se tiri di quadricipiti e poco di femo nello stacco vuol dire che sbagli qualcosa.
no ok, perchè partiresti con il culo troppo basso... [il che non potri fare piu di staco che di squat... quindi per forza si tira anche di femo, ma non ho mai detto poco femo e tanto quad]
ma che al primo movimento si userebbero anche i quad e per dire addirittura bruciare i fmeo, mi è venuto in mente al culo torppo alto/rumeno e chiedevo
p.s. dimenticavo, si anche nello sqaut si usano dovrebbero usare i femorali![]()
Ultima modifica di 123456789; 28-04-2008 alle 11:27 PM
Segnalibri