grazie ma forse quello che si crede troppo figo e non vede al di la del naso sei tu.
1 qui si parla di lavoro, non di cosa mi piace.
2 se vado a lavorare in un posto, in questo caso una catena mondiale di palestre non dico non capite un razzo, ma visto che lavoro mi adeguo e cerco di avvicinare il più possibile quello che voglio fare con quello che posso fare.
3 lavori con persone sedentarie non atleti, anche gli obbiettivi sono differenti. Consigliereste a tutti squat stacchi per ricollegarci con le discussione di metal
4 se vai a leggere la discussione avevo scritto che secondo me come esercizi sono anche propedeutici e vanno a rafforzare muscolature che di solito vengono ignorate portando molto spesso a squilibri.
5 il mio modo di allenarmi è basato sui multiarticolari, se vai sul mio diario alle prime pagine faccio le trazioni supine con sovraccarico di 40 50 kg e io già ne peso 100.
detto questo sono qui per imparare sono il primo a dire che non mi sceglierei mai come pt, ma ho passione e se posso fare qualcosa che mi piace per vivere lo faccio.
Ultimo da quello che dici noto che non avevi capito un razzo di quello che dicevo e cio denota.....
Segnalibri