corvette ma tu ce li hai ..caxxo fai tutte quelle farmers con 200kg ...io se riesco ad arrivare a 250 kg mantenendo il mio peso attule 89-90kg ,posso ritenermi soddisfatto ,certo che poi cerchero di andare avanti xo diciamo che sarei molto felice:-)
corvette ma tu ce li hai ..caxxo fai tutte quelle farmers con 200kg ...io se riesco ad arrivare a 250 kg mantenendo il mio peso attule 89-90kg ,posso ritenermi soddisfatto ,certo che poi cerchero di andare avanti xo diciamo che sarei molto felice:-)
ieri e oggi completo riposo x recuperare al massimo...domaniprovero un test con i 32+32 di slancio completo 10min ...puntando a 25reps
e poi un piccolo test di starppi con 32kg puntando a 65reps totali
a giugno ce il mondiale di amburgo di slancio completo ..dove nn credo andro molto benbe..pero poi a novembre ad aosta fanno il campionato mondiale di strappo + slancio dove forse qlk posso sperare ,potro puntare al penultimo posto ahaha![]()
Bene mattia mi fa piacere che ti stai riprendendo, come la senti la schiena?
test di oggi
slancio completo con 2 ghirie da 32kg 26 reps...molto buono ..30 con un po piu di concentrazione posso farli"tranquillamente"
strappo con 32kg e qui sono rimasto molto stupito..40 reps a braccio 80 tot e avrei potuto farne altre 4 o 5 a braccio ...io pensavo di morire a 25 quindi quando sn arivato a 40 psicologicamente ero sodisfatto e mi sn fermato
poi camminata press 32+32 16 passi + camminata del contadino
ematore mantenedo 2 da 32 in una mano 1x5
fine
molto sodisfatto ..anche xke n mi stavo piu allenando bene quindi ensavo di nn riuscire a rendere invece x fortuna ho recuperato abastanza infretta![]()
domani provo il massimale di stacco...sn un po preocupato...credo di aver perso molto...
vediamo di arrivare almeno a 200kg![]()
tranquillo ce la farai![]()
Bene Mattia...ce la farai!!!
Com'è la passegiata del contadino???![]()
Segnalibri