io ho cambiato idea... fai tu![]()
no tranquillo.non si tratta di avere ragione, ma di soggettività...non conosco il tuo "prima" ne il tuo "ora", nel frammentre un cambio di pensiero sarai tu a dirmi se ha avuto effetti positivi o meno(da quel che intuisco si)...
cmq le pro alte impediscono la catabolizzazione (che ben conoscerai), in def molto probabile...in effePti ci vorrebbe un calcolo ben preciso delle kcal.
ma non è per me auspicabile seguire scrupolosamente una dieta schematizzata, per questo non sto dietro a calcoli...dovrei farlo lo ben so;quando avrò la testa...peace
il cataboliSMO si può anke evitare con le pro alte, ma il dimagrimento ne risente, nel mio caso è stato così. ho trovato maggiore equilibrio dimagrimento-nn catabolismo nell'aumentare i grassi e vado meglio anke in termini di energie (ma questo nn dipende solo dalla dieta quindi nn so dire ed è soggettivo). cmq % a parte le kcal controllale sennò xdi tempo, nn cresci, nn dimagrisci, stai sempre lì a fare una dieta ke magari neanke ti va di fare e nn concludi niente... i calcoli nn sono per i paranoici, ma x i concreti.![]()
Chi mi tocca Pippo lo sreppo!!!
Gluta perdonato!!!![]()
...the search for the truth...
Segnalibri