per quel che mi riguarda le pro non sono mai troppe.anche in definizione.
per quel che mi riguarda le pro non sono mai troppe.anche in definizione.
io ho cambiato idea... fai tu![]()
no tranquillo.non si tratta di avere ragione, ma di soggettività...non conosco il tuo "prima" ne il tuo "ora", nel frammentre un cambio di pensiero sarai tu a dirmi se ha avuto effetti positivi o meno(da quel che intuisco si)...
cmq le pro alte impediscono la catabolizzazione (che ben conoscerai), in def molto probabile...in effePti ci vorrebbe un calcolo ben preciso delle kcal.
ma non è per me auspicabile seguire scrupolosamente una dieta schematizzata, per questo non sto dietro a calcoli...dovrei farlo lo ben so;quando avrò la testa...peace
il cataboliSMO si può anke evitare con le pro alte, ma il dimagrimento ne risente, nel mio caso è stato così. ho trovato maggiore equilibrio dimagrimento-nn catabolismo nell'aumentare i grassi e vado meglio anke in termini di energie (ma questo nn dipende solo dalla dieta quindi nn so dire ed è soggettivo). cmq % a parte le kcal controllale sennò xdi tempo, nn cresci, nn dimagrisci, stai sempre lì a fare una dieta ke magari neanke ti va di fare e nn concludi niente... i calcoli nn sono per i paranoici, ma x i concreti.![]()
Chi mi tocca Pippo lo sreppo!!!
Gluta perdonato!!!![]()
...the search for the truth...
Segnalibri