con voi 3 a volte non si capisce se siete seri o meno ( metal zio e somo )
che la capsaicina aumentasse l'affininta' dei recettori non lo sapevo .
Ma non era piu' facile un accostamento :
allenamento petto : petto di pollo ( hp - ) petto di tacchino ( hp+ ...dato che e' piu' grande)
Allenamento cosce : prosciutto di maiale e cosce di pollo e tacchino ( un po' grasse...ma vale il discorso hp- e hp+ )
stacchi : lombo di maiale
deltoidi e bicipiti sono i piu' sfigati perche' si accostano alle alette di pollo ( possibilmente alla brace se si e' arrivato a cedimento )
- cerca di limitarla cmq a 2, max 3 volte a settimana
- ok, sulla scheda che avevi scritto non venivano proprio citati per questo ho chiesto
- il problema è ke non posso consigliarti nulla da mangiare in più perchè mi sà che la dieta sarebbe tutta da rifaretra l'altro non è nell'indole del forum creare diete per gli utenti, quello che posso consigliarti è quello di farti un giro negli altri topic a guardare le diete altrui e quello di leggere i thread stikkati, ti fai una tua idea e crei un tuo abbozzo di dieta che magari commenteremo insieme.
- prego figurati, ma sappi che si "tende" ad ironizzare in topic così perchè ultimamente c'è una folla incredibile di nuovi utenti che propone sempre gli stessi argomenti quando basterebbe farsi un giretto per il forum per avere tutte le risposte![]()
Segnalibri