grazie corvette!! devo solo asciugarmi un poco ma ho gia perso tanti kg e ormai sto avendo problemi a continuare a scendere..sto tentendo un po le calorie a onda per qualche settimana variando i carbo vediamo un po...
grazie corvette!! devo solo asciugarmi un poco ma ho gia perso tanti kg e ormai sto avendo problemi a continuare a scendere..sto tentendo un po le calorie a onda per qualche settimana variando i carbo vediamo un po...
Dai dai...piano piano butti giù pure il restante!!![]()
si piano piano..comunque ora sn messo gia abbastanza bene e la mia priorita sn i carichi e il miglioramento dell esecuzione..quindi mi sto concentrando su quello..la definizione per ora e da parte..c'e da dire comunque che ho perso un sacco di kg senza fare cardio e questo tutto grazie alla giusta alimentazione che mi ha permesso di aumentare i carichi e a perdere peso..![]()
allenamento di mercoledi
stacchi=4x1/ 180kg rest 2.30 (la presa e migliorata notevolmente da quando la sto allenando...ho usato la cinta)
panca piana=4x1 / 132kg rest 2.30 (finalmente tecnica abbastanza accettabile anche se o sacrificato un po il peso)
squatt= 3x3/ 156 kg rest 2.30 (sotto il parallelo tutte, ho aumentato il carico ed e andata benone..cn cinta)
rematore presa standar= saltato! ho un taglio al dito e mi fa un male cane nella presa..gia negli stacchi un agonia..meno male che erano singole
vitamina c=2g
gluta=10g
carbo=40g
nn ho un ottimo umore mi sento0 un po irritabile e nervoso...nn so perche...
Comunque sei sempre una bella bestia, nonostante i tagli alle mani !![]()
hai visto la foto dello stacco cn 190? e la foto della schiena? nn quella dove sn peloso e grassone e!!
dimmi cosa ne pensi![]()
No figurati..ho solo chiesto..
Segnalibri