se si ammazza di cardio di certo non è tirato...e avrà iniziato la palestra da poco,a giudicare da come scrive...
dacci più info...
di dove sei?
Grande Roby,il più grande...
se si ammazza di cardio di certo non è tirato...e avrà iniziato la palestra da poco,a giudicare da come scrive...
dacci più info...
di dove sei?
Grande Roby,il più grande...
...the search for the truth...
da premettere che roberto baggio è senza dubbio un dio
cmq tornando a noi, fisicamente non sono grasso grasso e muscolarmente sto bene detto da diversi amici in palestra ed io stesso mi vedo abbastanza benes, ma il mio problema da sempre è la "pancina" se così posso definirla. non è tantissima, ma un po' si vede e vorrei tanto eliminarla del tutto. per quanto riguarda il cardio non ne faccio "abuso" per evitare di bruciare la massa magra, infatti uso sempre il cardiofrequnzimentro.
la "pancina" non la togli col cardio, ma con la dieta.
quindi è inutile secondo te andare a correre la mattina a stomaco vuoto con solo un caffè? ovviamnete porto con me il cardiofrequenzimetro onde evitare di superare i 160 battiti e quindi andare a bruciare la massa magra. un'altra cosa... per quanto riguarda lo "sballo" nel mangiare, per esempio la domenica è consigliato? mi spiego meglio: se mangio 6 giorni correttamente di fila, nel settimo mi è permessa una pizza margherita?
A vedere giocare Baggio ci si sente bambini... Baggio è l'impossibile che diventa possibile, una nevicata che scende giù da una porta aperta nel cielo.
non dev'essere un'imposizione stile lager,dev'essere uno stile di vita,e qualche sgarro deve esserci per forza...
...the search for the truth...
non è inutile, certamente aiuta
ma il 90% del dimagrimento è dato dalla dieta..
dove posso postare la mia dieta e farmi dare qualche consiglio da voi che siete abbastanza esperti?
A vedere giocare Baggio ci si sente bambini... Baggio è l'impossibile che diventa possibile, una nevicata che scende giù da una porta aperta nel cielo.
Segnalibri