Grazie del tuo intervento...
io ho pensato cosi, seguendo il tuo programma settimanale [ho solo slittato, senza modificare, di 2 giorni per problemi con luniversità]
Lunedi: riposo
Martedi: squat [GM 4x10/15 leggero]
Mercoledi: Panca + Stacco [10x1@80% + 2,5% ogni week] + 6x2 traz + 6x2 floor manubri [niente cedimento] + 4x15 spinte man + 4x15 remat [petto poggiato su panca, quindi quello prono su panca con manubri, in amniera leggera e rst 45']
Giovedi: riposo
Venerdi: riposo
Sabato : squat
Dome: Panca + Lento [6x2 senza cedimento] + curl e stretta ex [4x6-8 senza ced] + curl 45' e spinte dietro man [3x10 leggero] + laterali [4x15 rst 45']
Questo quello che ho pensato con unge che mi ha dato una mano, consigliandomi i 3 esercizi in 4x15 come lattacidi come fa lui nel ws [usando carichi leggerissimi]... e poi le braccia le ho splittate, in un wo le faccio un po pesanti [6x2 ma sempre con criterio e controllati, niente cedimenti, occhi fuori dalle orbite ecc] negli altri meno [4x6-8]
Per la cinta, credo di usarla, nello squat diciamo sempre perchè i carichi [partendo anche con un SOTTOmassimale, non parto con quello reale] sono esagerati
per le gambe chiaramente non ho messo piu di un complementare leggero per i femorali, lo squat già di è suo micidiale...
per le braccia non credo di andare cosi a compromettere piu di tanto... anzi... la panca [come lo squat] sono in 2xweek, quindi ho 2-3 giorni di riposo prima di rifarla...
con ciò, magari mi sbaglio...
aspetto tuoi suggerimenti [nel senso se cè troppa roba vediamo cosa possiamo tagliare], grazie ancora
chiaramente la prima week la testo per verificare come reagisco, e mi sento ingolfato, reagisco male, taglio/modifico i complementari
p.s. dimenticavo: un thz a unge, per la disponibilità e per il consiglio su questo schema segnalandomi il sito di ironsperiamo di arivare in fondo lol

], grazie ancora
Segnalibri