Il rematore al multipower come isolamento dorsale è fantastico....
Il rematore al multipower come isolamento dorsale è fantastico....
No Pain,No Gain
Vi sottolineo che il programma consta di più schede, guardate bene il file excell, tutto periodizzato. lo dico solo per sottolineare che non tutto l'anno lavoro in circuito.
madonna quanta roba in quel file.
Mi dispiace eddi ma non ho le competenze per valutare una programmazione del genere, però qui c'è un sacco di materiale altrettanto valido.
Basta solo sbattersi un pochino sul forum e risparmieresti i soldi del pt, poi imparerai a camminnare da solo e la soddisfazione non è paaragonabile a quella di fare le schede già pronte. Poi le cose saranno molto più calibrate visto che solo tu sai quello che puoi permetterti.
si infatti vorrei arrivare ad avere una competenza tale da farmi la scheda da solo...ma ho poco tempo per studiare.....comunque in passato per un pò ho usato lo schema base di MAU che tutti conosciamo (4x6-8) poi però alla lunga era sterile... e ho chiesto aiuto... credo (e spero) che il pt che una volta ogni 2-3 mesi mi ha rifatto la scheda me l'abbia fatta ad hoc... sennò......
cosa mi consigliate di fare se volessi partire da qui?.. mi fareste un favore se mi indicaste una base metodologica da cui partire.... sul forum ho letto tanto e di più ma per mettere insieme il puzzle ci vuole tempo, che non ho per cui volendo fare ancora maggio di massa-pompaggio per poi passare ad un giugno-luglio di definizione, valorizzazione del lavoro svolto, cosa mi indichereste?
Ultima modifica di eddie; 22-04-2008 alle 04:54 PM
ciao eddie
ho letto tutto.
la dieta mi sembra un pò "statica" e poi nn ho capito che senso ha
è isocalorica? ipocalorica? ipercalorica leggera? nei weekend sgarri?
la cena nn la fai? (nn c'è scritta)
l'allenamento mi sembra un pò sconcluso, troppi giochini e poca ciccia
tante ripetizioni, circuiti ed esercizietti poco utili ma alla fin fine è un anno che non CARICHI nei BIG.
ah, con lo squat al multi i femorali li alleni pochissssssimo
la frequenza d'allenamento secondo me è troppo bassa
poca programmazione sui grossi BASE
troppe ripetizioni
distrutto. Da dove ricomincio adesso? ho ancora un mesetto buono prima del periodo estivo. dato ormai per assodato che per un anno ho lavorato per un.....zo! ora mi restano maggio-giugno e luglio di asciugatura diciamo cosi. Da dove ricomincio? da che fase?
intensità? pompaggio? forza?
Mi date qualche consiglio giusto come base di partenza.... poi ci lavoro e vediamo cosa ne esce.
grazie
Ultima modifica di eddie; 23-04-2008 alle 11:48 AM
Segnalibri