Se guardate bene il file non tutto l'anno faccio circuito- comunque fino ad un anno fa non lo avevo mai fatto di lavorare in circuito poi un pt che conosco nella palestra dove vado mi ha iniziato a far lavorare in questo modo. Non mi trovo male, mi sembra dai risultati che mi aiuti a non accumulare acqua e quant'altro, che poi dovrei asciugare tra maggio e luglio. (almeno credo.... sono strabenaccetti pareri anche perchè questo pt che conosco me costa pure...).
altri sport d'inverno si scio tutto l'inverno fuoripista, e tutto l'anno vado a correre circa un'oretta un giorno o due la settimana.
comunque l'obiettivo ch emi ero proposto era di non puntare ad un mero accrescimento della massa, volevo qualità, aumento si, magari più consolidamento e restare asciutto. L'ano scorso prima di iniziare con questi nuovi obiettivi pesavo 83 a maggio e mi sono dovuto sbattere non poco per asciugare. Ad agosto pesavo 78. ora peso 78 ma sono sicuramente più asciutto. Sto un po' mettendo in discussione il sistema perchè da settembre vorrei far si che l'aumento muscolare sia maggiore pur mantenedo il poco aumento di acqua e quant'altro.

Segnalibri