ah ok : ) non demordo ..capricorno..la testardaggine è un mio pregio/difetto! grazie x la pazienza
ah ok : ) non demordo ..capricorno..la testardaggine è un mio pregio/difetto! grazie x la pazienza
allora su questo link c'è la mia scheda..se può servire a qualcosa!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23810
Tranquilla, se converti la tua testardaggine al contrario, in una dieta corretta, andrai in giro a rovinare le coppiette. Ti regalo quel conta sguardi della pubblicità dell'Axe
Però è così, se ti alleni anche per 8 ore alla settimana, farai comunque circa 35 pasti per settimana, una volta che entri nel meccanismo e nella mentalità (non come quello che sta chiedendo di mettere muscoli il più in fretta possibile) entrerai nell'elité dei fisicacci... poi però aspettatemi![]()
alex ...ma che stai a ddi' ?
spero almeno che tu non abbia guidato .![]()
§1hic.. Allora usciamo fuori§1 hic... e ti faccio il cu** a capanna§1 hic... hai deciso di litigare...§1 hic... anche se sei il doppio di me non mi fai paura...
![]()
Postulato n.1 : Alex dopo l'1 va fuori di testa...
ele,anche se qualcuno ti farà una dieta seria(ammesso che lo sia),dovrai comunque pesare gli alimenti...
...the search for the truth...
]#]
#]
#
Grande alex.
Cmq quoto superpippo ... il nutrizionista ti scrive le quantita' ...non viene a casa a prepararti i pasti ! comunque devi impararlo a farlo tu . almeno fin quando non hai perso i kili ....poi per il mantenimento puoi imparare ad andare ad "occhio" ( un giorno mangerai 100 in piu' e un giorno 100 in meno ...ma non cambia nulla )
ma per pesarli li peso anche ora, ma nn conto le caolorie![]()
Segnalibri