Babbo Natale lo prendono tutti in giro per la panza...ma nessuno ha capito che a dicembre è in massa.
Babbo Natale lo prendono tutti in giro per la panza...ma nessuno ha capito che a dicembre è in massa.
Era "un pochino" dopato, come lo erano sciatori, nuotatori, ciclisti, maratoneti e atleti in genere dei suoi tempi. Non certo come quelli attuali, ma "un pchino" sì. Da puntualizzare che all'epoca si sapeva pochissimo, si sperimentavano le prime cose in "buona fede" e la definizione di doping era ancora ben lungi dall'essere coniata.
Il doping nello sport moderno c'e sempre stato.
Solfato di stricnina alla maratona olimpica del 1904, cocaina al Tour de France del 1924, benzedrina alle Olimpiadi di Berlino del 1936, testosterone e steroidi a palla a partire dal 1954, senza contare che gli steroidi sono stati chimicamente isolati, identificati e sintetizzati gia' nel 1930![]()
Che ve lo dico a fare che per me Levrone e Zane meritavano moooolto di +...![]()
Il voto popolare non e' mai tecnico e si basa - come dice il termine stesso - sulla popolarita' per cui Arnold con la sua carriera di attore, businessman, politico sara' sempre piu' popolare di un Gunter Schlierkamp che per quanto simpatico, come attore e' finito a fare il pagliaccio in Beerfest![]()
Io direi più che esiste un miglior bber per ogni epoca...
1970s: Arnold Schwarzenegger
1980s: Lee Haney
1990s: Dorian Yates
2000s: Ronnie Coleman
Ed ecco a voi le misure di Aronld al top della forma:
-Braccio: 55,8 cm
-Petto: 145 cm
-Vita: 86 cm
-Coscia: 72 cm
-Polpaccio: 51 c,
-Altezza: 188 cm
-Peso(in gara): 106,5 Kg
....Fate un po' voi....
Ma và...se si parla di bodybuilder, Coleman e Yates sono i primi in assoluto x masse, definizione e Rocciosità!
Arnold era un grande nei 70, ma ora nn vale una lira.
A me piace, ma cmq come bbuilder ormai appartiene ad un'epoca morta!
Poi...Yate è Yates...non scordarlo!
EDIT: X non parlare di un certo Lee Labrada, che non ho capito come mai sia fuori classifica...ma chi hanno intervisatato, Homer Simpson?
Arnold sarà stato al 4%...Coleman è probabile che scendeva sotto il 3...è disumano!
Quindi non scherzare, xchè è un confronto morto in partenza...se si parla di bodybuilder, attualmente non c'è storia!
Cmq, forse non hai mai visto un 55 di braccio...xche se dici che Arnold era una xsona non presa in giro x la sua mole, allora devo dubitare della tua conoscenza.
Non hai idea di quanto è enorme un 55...fidati!
Forse affianco a Coleman è miserissimo, ma fidati che uno come Arnold, è cmq grosso da nn credere!
Quindi goffo x goffo, preferisco Coleman, almeno me la gioco con gli olympia attuali!
Poi io nn li vedo goffi...capisco che hanno grosse masse e apprezzo il loro lavoro!
Amare il bb, o fare palestra, sono 2 cose completamente diverse amico mio!![]()
tra tutti i siti di bodybuilding vai a vedere le misure di arnold su wikipedia?
cmq per arnold erano altri tempi...ormai è detto e ridetto...
a me piace levrone, ed è un pro che ha se non ricordo male il miglior curriculum di bodybuilding nella storia di questo sport...mai sceso sotto il 5 posto tranne una volta...e non in garette tra fioi sia ben chiaro
Segnalibri