ok modifico il post....grazie : )
cmq si ho parecchia confusione..il quadro completo della situazione è che devo andare da qualcuno a farmi seguire..punto..così nn combino un cavolo!!! purtroppo ora i soldi scarseggiano quindi sarà + in là![]()
ok modifico il post....grazie : )
cmq si ho parecchia confusione..il quadro completo della situazione è che devo andare da qualcuno a farmi seguire..punto..così nn combino un cavolo!!! purtroppo ora i soldi scarseggiano quindi sarà + in là![]()
ma non dire così...
si può fare sicuramnte qualcosa,posta tutto...
dai,devi crederci,non ti abbattere!!!
...the search for the truth...
ma il problema è che io ci credo..anche troppo, nn smetterò mai di andare in palestra.. solo che mi girano le palle perchè in 6 mesi nn ho visto quasi nessun risultato..c'è gente che perde 3 kg solo in un mese..e io niente..e visto che nn so quante cavolo di calorie devo assumere, e nn posso mettermi a contare quello ke mangio xkè sbrocco..aspetto che qualcuno mi faccia una dieta/scheda seria quando avrò due soldi!!
(cmq dov'è che si modificano sti post??..scusa la spasticità eheh)
ah quà c'è edit..ma sul primo post nn c'è + O_o
vabbe' linkalo qui
Nel primo non c'e' ...credo sia perche' altrimenti la gente dice cavolate ....e poi le modifica a suo piacimento ...facendo risultare le risposte insensate .
Se vuoi mettere il link nel primo post chiedilo ad un moderatore
CMq non demordere non era riferito al lavoro in palestra ..ma a continuare a farti una cultura qui ...tanto da capirci qualcosa .
Io sinceramente con quel peso non ti consiglierei un nutrizionista ...piuttosto informati e chiedi ....man mano le domande saranno con maggior cognizione di causa ...e le risposte inevitabilmente piu' utili ( altrimenti diventa tutto oro colato )
Ultima modifica di glutammico; 22-04-2008 alle 01:05 AM
ah ok : ) non demordo ..capricorno..la testardaggine è un mio pregio/difetto! grazie x la pazienza
allora su questo link c'è la mia scheda..se può servire a qualcosa!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23810
Tranquilla, se converti la tua testardaggine al contrario, in una dieta corretta, andrai in giro a rovinare le coppiette. Ti regalo quel conta sguardi della pubblicità dell'Axe
Però è così, se ti alleni anche per 8 ore alla settimana, farai comunque circa 35 pasti per settimana, una volta che entri nel meccanismo e nella mentalità (non come quello che sta chiedendo di mettere muscoli il più in fretta possibile) entrerai nell'elité dei fisicacci... poi però aspettatemi![]()
Segnalibri