azz.... scusa ma non e' stata colpa mia...
edito subito...
azz.... scusa ma non e' stata colpa mia...
edito subito...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
???? ma come.... mi faceva vedere 5-6 post tutti uguali.... e ho editato...
cmq dicevo che 190 sono un bel peso.
da quanto ti alleni?
la foto della schiena e' allungata?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
metto qualche foto della tana per far capire meglio dove mi alleno
oggi vado in montagna a prendere un po di asparagi per farmi una bella frittatasperiamo di trovare anche qualche fungo..
Bella tana e soprattutto ben fornita. Oggi forse riprendo il sacco, visto che la mano è completamente guarita
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vacci comunque piano..e ricordati di colpirlo in ritirata proprio un attimo prima che torni da te, ricordati che tutto parte dai piedi quindi quando colpisci devono essere ben piantati per terra..ti piace la foto della schiena?
belle foto!
ok, a carichi come sei messo allora?
stacchi 190kg
panca
squat
caspita che bella tana, molto old school, ottimo ottimo!!
mica ti ho capito![]()
Segnalibri