sai com'e'... l'aria e' BONA!! poi ora e' arrivata la primavera... le donnine si ignudano...
sai com'e'... l'aria e' BONA!! poi ora e' arrivata la primavera... le donnine si ignudano...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Franz bello il programma...già cominiciato??
ciao raga.
allora, la settimana scorsa ho provato tutti i massimali, invece di fare scarico. me la sentivo e perche' no?
allora questa settimana faccio un bello scarico per riprendermi un secondo e poi inizio dalla prox settimana. cade anche a pennello con un sacco di impegni che ho quindi e' perfetto.
ho un dolore al gomito destro, matteo ho visto che te usi delle fasce nere, cosa sono? funzionano?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ùber come siamo cn la scommessa?![]()
sempre a 180...
ma aspetta un altro pochino![]()
Franz ma ti stai allenando???
Come dicono a Roma, se sta a scarica'![]()
ùber dove 6 sparito??![]()
ci sono ci sono, ho appena finito di fare una presentazione su un ragazzo di 12 anni con problemi caratteriali. sono sfinito, ma per fortuna sono in scarico quindi non scrivo nulla...
cmq raga, sono sfinito in questo periodo, sono stanco di testa, stressato, irascibile, mi stanno andando un po' storte certe cose speriamo che non abbiano influenza negativa negli esami... cmq sia e' solo un piccolo periodo di stress, e lo passero' piu' velocemente se ne sono cosciente.
ciao![]()
spero risolva tutto il patratac franz!!!![]()
Lo stress è una bestia con la quale dobbiamo convivere.
Prima c'erano i predatori, oggi c'è il lavoro...
Anche se è dura, tirati su...la fava di 4 metri![]()
aripijate e comincia ste braccia![]()
Segnalibri