devo contare le calorie!!! ma io ogni giorno posso mettermi a contare le calorie??? impazzisco![]()
devo contare le calorie!!! ma io ogni giorno posso mettermi a contare le calorie??? impazzisco![]()
ma no...
ovviamente devi sapere ogni alimento quante ne contiene...
poi è solo i primi giorni,dopo di che viene automatico,ogni cosa che mangi la aggiungi al conto...![]()
...the search for the truth...
:°D non so nemmeno quante ne dovrei mandare giu al giorno..siamo apposto
electa un consiglio ...anzi 2
il primo e' di linkare nel primo post il topic che hai aperto nell'altra sezione ....cosi' chi volesse avere un quadro chiaro completo di allenamento puo' leggerlo li' .
Il secondo e' : aspetta ...fai prima un quadro completo della situazione e poi modifichi la tua dieta ...altrimenti uno ti dice troppo cho e tu ..ok tolgo i cho chi ti dice troppe pro tolgo le pro poche pro metto piu' pro
e poi piu' aerobica meno aerobica piu' peso meno ripetizioni meno grassi piu' saturi meno poli piu' meno meno piu' ....non ci si capisce niente gia' cosi'
ok modifico il post....grazie : )
cmq si ho parecchia confusione..il quadro completo della situazione è che devo andare da qualcuno a farmi seguire..punto..così nn combino un cavolo!!! purtroppo ora i soldi scarseggiano quindi sarà + in là![]()
ma non dire così...
si può fare sicuramnte qualcosa,posta tutto...
dai,devi crederci,non ti abbattere!!!
...the search for the truth...
ma il problema è che io ci credo..anche troppo, nn smetterò mai di andare in palestra.. solo che mi girano le palle perchè in 6 mesi nn ho visto quasi nessun risultato..c'è gente che perde 3 kg solo in un mese..e io niente..e visto che nn so quante cavolo di calorie devo assumere, e nn posso mettermi a contare quello ke mangio xkè sbrocco..aspetto che qualcuno mi faccia una dieta/scheda seria quando avrò due soldi!!
(cmq dov'è che si modificano sti post??..scusa la spasticità eheh)
Segnalibri