era sotteso che si trattasse di gr per kg di massa "magra"....non so come ho detto prima è una cosa soggettiva...come tutto...io cresco con 2 gr per kg di meno la mia crescita risulta compromessa....tieni comunque conto che mediamente è consigliato per chi pratica bodybuilding di assumere almeno 1,8 - 2 gr per chilo....
per quanto riguarda le fonti nobili o non nobili ciò che cambia e il profilo aminoacidico delle rispettive proteine...certo che è meglio assumerle da fonti per così dire nobili....ma non farà mica sta gran differenza di crescita...l'importante è sempre variare con l'alimentazione anche per esimere il rischio di svilupopare qualche intolleranza alimentare.....



Rispondi Citando
Segnalibri