Originally posted by IRON80
quinta e ultima
come si vede le foto sono riprese in una palestra attrezzatissima, infatti il ventilatore mi sembra l'ultimo modello, e anche qui in america ora va di gran moda fare le foto in bagno,......ottima scelta dunque a parte che la foto "schiena contratta" nn so mi sembra piuttosto un doppi bicipiti, ma visto la locazione si puo chiamare in altro modo.....mmm complimenti per il tatuaggio