come si vede le foto sono riprese in una palestra attrezzatissima, infatti il ventilatore mi sembra l'ultimo modello, e anche qui in america ora va di gran moda fare le foto in bagno,......ottima scelta dunque a parte che la foto "schiena contratta" nn so mi sembra piuttosto un doppi bicipiti, ma visto la locazione si puo chiamare in altro modo.....mmm complimenti per il tatuaggioOriginally posted by IRON80
quinta e ultima



Rispondi Citando
Segnalibri