Pippo è IMPOSSIBILE avere meno forza se adduci le scapole, starai sbagliando qualcosa.
Pippo è IMPOSSIBILE avere meno forza se adduci le scapole, starai sbagliando qualcosa.
2 settimana...alti e BASSI...
Panca 4x2 @ 80 - 75 -75 -75 (ho capito che non era cosa per la quale...)+ 2x5 @ 60kg
military 5x5 @ 40 40 35 35 35kg
lat 4x6 @ 65 kg
pulley 8x5 @ 60 kg...
insomma...![]()
...the search for the truth...
Stamattina radiografia...
l'attesa cresce...![]()
Facci sapere come andrà Pippo
Però ti devo tirare le orecchie e permettimelo, troppo spesso parti con un peso troppo alto e poi scali, questo è anche dettato dall'inesperienza (capita a tutti), però cerca di partire con un peso un pochino più basso e poi diminuisci, perchè così sembra che in quelle serie in cui sei costretto a diminuire le porti a cedimento, poi magari mi sbaglio![]()
Speriamo bene...
certo che puoi tirarmi le orecchie,ma ti devo direche mai sono arrivato al cedimento,è solo che ho capito che non ce l'avrei fatta...panca volevo provare,military me la sentivo...ma in entrambi i casi ho evitato il cedimento...
per la prossima settimana le singole con quanto le dovrei provare a questo punto?
Inizia con 82,5kg poi sali a sensazione.
SALGO a sensazione????
io avevo il dubbio se fossero troppi...
o mi sottovaluto o sei troppo ottimista...
per quanto riguarda l'avvicinamento al peso,lo step subito prima dell'82.5 quale dovrebbe essere?
una doppia a 75?
Fai così:
70kgx3
75kgx1
82,5kgx1
85kgx1
87,5/90kgx1
fatta radiografia...
schiacciamento del disco...non devo caricarla,dovrei fare nuoto e Hyper per rinforzare la zona,e faer una TAC per approfondire![]()
ciao pippo
se nn sbaglio anche davide (powerfull) ha avuto uno schiacciamento del disco, potresti parlarne con lui per vedere che tipo di terapia ha seguito (nn che le terapie siano uguali per tutti eh, ma giusto per avere una testimonianza.. se nn erro anche altri su AOS hanno esperienza in questo senso)
devo fare una TAC per approfondire e poi valutare...
probabilmente la cosa è congenita,e lo sforzo l'ha fatto infiammare più del dovuto...
probabilmente bisognerà farlo passare da solo...in attesa della prossima volta(evitando ovviamente di sovraccaricarlo)...
oggi niente WO,rimando a domani,sono troppo intristito dalla radiografia...
Segnalibri