non penso sia proprio come dici tu... quel discorso ti ho detto in mp che non ci andavo più sopra... comportamenti vecchi fanno parte di esperienze prima del tuo "rimprovero" in privato... non tiriamole fuori di nuovo Paolo... non ho offeso nessuno con termini personali, e quando l'ho fatto, secondo alcuni, sono stato ripreso... inconscia secondo me la persona del fatto che poteva essere benissimo un tono colloquiale, dato che viene fuori spesso che essendo su un forum i toni non si possono distinguere.
se mi chiami con quel soprannome per me non credo faccia molta differenza dato che come voi stesso dite non importa origini, peso, forza, parti politiche...importa solo la passione di questo sport...qua c'è gente che se la prende davvero per poco... e ti dissi infatti che con le persone che ebbero questo tipo di comportamento, mi misi in contatto in privato e sistemai i toni diventati per qualche istante accesi. e cmq non ho mai giudicato... mai usato toni predicatori o di coloro i quali professano verità...solo pareri...e in questo topic il commento pesno ci stava bene dato che è sotto gli occhi di tutti. non ho poi continuato altro... non ho fatto nomi, eventi storici... è tutto venuto da solo poi...e non ho giustificato nulla sennò avrei spiegato le mie ragioni e le ragioni storiche e sarei andato fuori.
Detto questo farò come dici

Segnalibri