Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Olimpiadi 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Nemmeno Fidel,Mao,Stalin e Lenin erano tanto democratici...e non ci andavano leggeri (vedi Gulag in russia)....Ti pare Phoenix?
    a questo punto lui risponderà che quelle sono dittature che con il comunismo hanno poco a che fare, al che tu ribatterai che ***** di ideologia politica è una che non si è mai riuscita ad applicare, e lui dirà meglio una buona che non si riesce ad applicare, che una che è stata applicata benissimo facendo quel che ha fatto tra leggi raziali e quant'altro...
    in tanto le olimpiadi di pechino non se le caga più nessuno e i Mod chiuderanno il topic...

c'è un tempo e un modo per trattare ogni argomento... questo, anche vista l'esplicita richiesta dei mod, non è il luogo per trattare questi argomenti... e dubito sia anche il modo, sicuramente non qui. (ovviamente mi rivolgo non solo a gold ma tutti gli altri che hanno partecipato in un certo modo alla discussione)

mi spiace perchè il topic di tarantino era di per se interessante, e tutto sommato non c'era il bisogno di divagare in argomenti caldi e neanche tanto correlati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    a questo punto lui risponderà che quelle sono dittature che con il comunismo hanno poco a che fare, al che tu ribatterai che ***** di ideologia politica è una che non si è mai riuscita ad applicare, e lui dirà meglio una buona che non si riesce ad applicare, che una che è stata applicata benissimo facendo quel che ha fatto tra leggi raziali e quant'altro...
    in tanto le olimpiadi di pechino non se le caga più nessuno e i Mod chiuderanno il topic...

c'è un tempo e un modo per trattare ogni argomento... questo, anche vista l'esplicita richiesta dei mod, non è il luogo per trattare questi argomenti... e dubito sia anche il modo, sicuramente non qui. (ovviamente mi rivolgo non solo a gold ma tutti gli altri che hanno partecipato in un certo modo alla discussione)

mi spiace perchè il topic di tarantino era di per se interessante, e tutto sommato non c'era il bisogno di divagare in argomenti caldi e neanche tanto correlati...

rep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    Poteva davvero da bravo moderatore scrivermi un mp, cosa c'entra che in privato non ho capito e in pubblico sì?
    Non c'è correlazione con quello che lei ha detto e con il mio pensiero seppur strano ma cmq degno di nota. le ho gia detto in privato che i miei metodi di allenamento e alimentazione sono discutibili e quindi non riportabili se non per accendere critiche e discussioni in sezioni di allenamento e diete. Sono un orgoglioso e siccome per me mi va bene così nel senso che cresco e ho i meii obbiettivi non ho per adesso bisogno di consigli su questi due fronti seppur molto complessi dal punto di vista chimico e biologico. ho iniziato solo un topic di politica...il resto mi sono collegato per dire la mia. le regole del forum lo impongono. Ho chiesto pubblicamente se la faccina che uso dà un qualche disturbo psicofisico e non ho ricevuto risposte affermative. le varie domande del tuo post sono pressoche retoriche...tranne una forse...sulla mia parte nel mondo reale... di certo sono consapevole se la faccio o meno e data la mia posizione non sono certo un ipocrita. Ho iniziato a scrivere qui per diletto...non sono qui per essere giudicato da nessuno specie da gente che non conosco. Le storie su fascismo, razze, manganelli e quant'altro mi pare di averle gia detto il mio pensiero a riguardo
    Allora...

Te lo ho già scritto il PM, bello lungo, e mi pareva che la cosa fosse chiara. Non lo è.

Poi: piantala di darmi del lei per poi passare al tu e poi al lei. E' una forzatura, e fai fatica a tenerla.

Inutile che fai post di 2 righe e poi uno lungo per spiegare. Tu sei qui per parlare di BB essenzialmente, se tu sei orgoglioso e non ti sbottoni, che ci stai a fare? Leggi e basta se devi partecipare al rest pause in questo modo.

La faccina, smetti di usarla, è chiaro adesso? Sei irritante. Va bene così?

Bene.

Detto questo, veniamo al dunque.

Devi smetterla, da ADESSO, di usare le parole in termini dispregiativi. "Comunista" lo usi come forma di disprezzo. Ti premetto che a me non me ne può fregare di meno di come la pensi, nè se la parola meriti disprezzo (ti potrei meravigliare con discorsi molto vicini ai tuoi, tanto per dire).

Però, il piccolo camerata qui lo fai solo TU e nessuno si permette di usare il termine "Fascista" con uguale disprezzo, perciò smettila. Perchè io, come moderatore, se trovassi il comunistello con il pugnetto alzato che facesse lo speculare dei tuoi discorsi, lo fiammerei lo stesso. Detesto, assolutamente, questo genere di comportamenti. Tu ti approfitti della Libertà di espressione di questo posto, senza comprenderla, per avere atteggiamenti che nessuno ha dato che gli altri invece capiscono benissimo dove sia il limite.

Perchè sei offensivo ed è grave che tu non lo capisca. Non c'entra cosa significhi il termine, è l'uso che ne fai. E' come usare "powerlifter" con lo stesso disprezzo o quello che ti pare. La battutina, la frecciatina, la faccina. Basta, adesso. Se non ti piace, puoi andartene, anche perchè, uno che è così orgoglioso da non dire un cazz.o di se possiamo anche abbandonarlo.

Se non lo capisci, ti faccio questo esempio: ti piacerebbe che ti chiamassi "piccolo fascista"? Eppure, che ho detto? Sei piccolo per me. 23 contro 39. Che ti piaccia il periodo, lo dici tu. E allora dove sarebbe il problema? Ma sai benissimo che sarebbe un problema. Io non lo faccio, per il rispetto che ho di te.

E non lo fa NESSUNO QUI DENTRO A PARTE TU. SOLO TU HAI QUESTO FOTTUTISSIMO ATTEGGIAMENTO.

Qui ci sono persone sicuramente più a Destra di te ma che questa cosa la comprendono, tu no. E' un problema di come ti poni. Hai capito, adesso?

Perciò, smettila. Non vuoi essere giudicato, e allora non giudicare. Se vuoi rispetto, devi darlo, per primo.

Non voglio più tornare sopra questa cosa, che mi sembrava chiara. La prossima volta, che usi questo approccio, sei fuori. Ti posso assicurare che su "altri forum" saresti stato kickato ben prima, perciò non si venga a dire che su bbH non si può parlare.

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

non penso sia proprio come dici tu... quel discorso ti ho detto in mp che non ci andavo più sopra... comportamenti vecchi fanno parte di esperienze prima del tuo "rimprovero" in privato... non tiriamole fuori di nuovo Paolo... non ho offeso nessuno con termini personali, e quando l'ho fatto, secondo alcuni, sono stato ripreso... inconscia secondo me la persona del fatto che poteva essere benissimo un tono colloquiale, dato che viene fuori spesso che essendo su un forum i toni non si possono distinguere.

se mi chiami con quel soprannome per me non credo faccia molta differenza dato che come voi stesso dite non importa origini, peso, forza, parti politiche...importa solo la passione di questo sport...qua c'è gente che se la prende davvero per poco... e ti dissi infatti che con le persone che ebbero questo tipo di comportamento, mi misi in contatto in privato e sistemai i toni diventati per qualche istante accesi. e cmq non ho mai giudicato... mai usato toni predicatori o di coloro i quali professano verità...solo pareri...e in questo topic il commento pesno ci stava bene dato che è sotto gli occhi di tutti. non ho poi continuato altro... non ho fatto nomi, eventi storici... è tutto venuto da solo poi...e non ho giustificato nulla sennò avrei spiegato le mie ragioni e le ragioni storiche e sarei andato fuori.

Detto questo farò come dici

Predefinito

Si cmq siamo OT alla grande!
    Capisco che ci sn delle questioni da chiarire, ma nn è questo il modo ed il momento migliore!
    Poi quando ho aperto il thread ho parlato dell'evento sportivo, al limite dell'essere favorevoli o contrari! Parliamo di quello, cosi coinvolgiamo tutti e parliamo di una cosa molto ma molto più interessante!
    Se parliamo di economia, politica o altre "cose" del genere, inevitabilmente si litiga, e non tutti gli sportivi ne sn interessati, come potrebberlo essere x le olimpiadi!

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

scusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere da degli sportivi cosa pensano delle olimpiadi del 2008 a Pechino!
    Cioè, se ritenete giusto che si svolgano li, e se voi, da sportivi, avreste mai partecipato a queste olimpiadi visto cio che stà succedendo!
    Da sportivo...

... da sportivo ti potrei dire questo: io mi alleno per l'evento della mia vita, avrò una sola occasione, non posso che ragionare così, dato che fra 4 anni potrò essere un'altro, nel corpo, nella mente. Potrei essere morto o semplicemente infortunato da non poter partecipare di nuovo, oppure fuori dagli agganci giusti che ci sono in tutte le federazioni.

Per uno sportivo, le Olimpiadi sono "one shot".

A questo punto, si scarica su DI ME, singolo, la responsabilità morale di eventi più grandi di me, e mi si chiede di fare scelte che altri non hanno fatto. No, non ci sto.

Io vado e dò il meglio di me. Per me stesso. Perchè se non andassi sarei oggi un titolo in prima pagina, domani in quinta, e dopodomani un trafiletto dei "2 minuti" in ultima di copertina. Non servirebbe a niente, e ne perderei io che è una vita che mi alleno.

Perchè dovrei non andare?

Poi, non penso che si dovrebbero svolgere a Pechino. Ma questo è il pensiero del telespettatore.

Predefinito

quoto paolo...
    al di là di tutti i discorsi,non è un paese pronto...
    per la sofferenza e il disagio troppo diffuso...
    è un evento troppo "occidentale",la vedono come chissà che,e la stanno rovinando...
    purtroppo è sempre una questione di soldi,ma IMHO è stato davvero troppo prematuro(così come i mondiali 2010 in Sudafrica,pur essendo la situazione ben diversa)...
    ...the search for the truth...