Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: BB e vita da single

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Mah poi non capisco cos'è questa sorta di tirata per il culo nei confronti di gente che non capisce, noi ci preoccupiamo solamente della nostra salute e del nostro corpo, io non ci ho mai visto nulla di male, ancora prima di iniziare palestra...
    Perchè tanti pensano che si possano raggiungere risultati anche senza stare attenti a tutto questo. Pensano che non cambi nulla se un paio di volte a settimana ti mangi una fetta di dolce, se per cucinare la bistecca metti l'olio o la fai alla piastra...
    C'è tanta informazione sbagliata da parte dei media e una cultura alimentare assente.
    Basti pensare alla prova del cuoco... Tutti i bei consigli di Beppe Bigazzi...quando lo sento mi viene da piangere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    d'accordissimo anche io su questo però, è pur vero che neanche io accetterei una che si ingozza da mattina a sera e che promette solo cellulite per il futuro (sono un esteta)...poi, sempre riguardo la vita di coppia, penso che se una persona stia bene con te, non saranno di certo questo tipo problemi a pregiudicare il rapporto.
    Esatto! Anche se però non possiamo pretendere di cambiare le abitudini della nostra ragazza se a lei va bene così. Va bene qualche consiglio, ma se si è insistenti diventiamo come loro verso le nostre abitudini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Perchè tanti pensano che si possano raggiungere risultati anche senza stare attenti a tutto questo. Pensano che non cambi nulla se un paio di volte a settimana ti mangi una fetta di dolce, se per cucinare la bistecca metti l'olio o la fai alla piastra...
    C'è tanta informazione sbagliata da parte dei media e una cultura alimentare assente.
    Basti pensare alla prova del cuoco... Tutti i bei consigli di Beppe Bigazzi...quando lo sento mi viene da piangere!
    Quelli che ragionano in quel modo, sn xsone che non hanno la più pallida idea di cosa sia il bb!
    Infatti il fatto di andare in palestra non rende bbuilder...altrimenti sai quanti bb ci sarebbero in giro?
    Beato te...a me viene fame!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Quelli che ragionano in quel modo, sn xsone che non hanno la più pallida idea di cosa sia il bb!
    Infatti il fatto di andare in palestra non rende bbuilder...altrimenti sai quanti bb ci sarebbero in giro?
    Beato te...a me viene fame!
    Esattamente!
    In palestra da me c'è un tipo che ha una pasticceria...ogni tanto porta torte e pastine... e ovviamente metà palestra è li ad abbuffarsi anche durante l'allenamento! Che tristezza!

Predefinito

io preferisco la donna che bb io mi alleno quando troverò la donna della mia vita le altre non mi hanno causato problemi vedrò

Predefinito

l'unico problema è che a volte la mia raga vuole uscire le giornate intere.. e io le dico di no perchè magari quel giorno devo andare in palestra.. x il resto per fortuna riesco a fare le 2 di notte anche i giorni in cui mi alleno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    caro boromir , prossimo ai 34 anni e single da 7 mesi mi sento quasi in dovere di risponderti . in dovere perche' ritengo una missione dire quante volte mi pento di aver passato ore in palestra a spaccarmi e sacrificare serate e week end che avrei dovuto passare serenamente con la mia compagna .inutile spiegare l' evolversi delle problematiche legate ad allenamenti pesanti e vita privata .la sentenza definitiva e' che il bb e' un' attivita' marginale rispetto ai sentimenti , una compagna , una famiglia .ancora piu' chiaro e' questo concetto alla luce di un' altra cosa che ritengo inconfutabile : il bb e piu' ancora il pl sono non sport che avvicinandosi ai 40 anni non hanno ragione di essere se finalizzati a migliorare la qualita' della vita .
    ribadisco : sollevare pesi dopo 33 , 34 anni non ritengo migliori la vita , sotto tutti gli aspetti , cardiaco , psicologico , muscolo-scheletrico , ormonale .
    lo dico con amarezza , perche' io stesso seppure convinto delle mie tesi , faccio fatica ad allontanarmi dalla ghisa .
    non so la tua eta' , ma se hai piu' di 30 anni , il mio consiglio e' un lento ma inevitabile abbandono dal bb e un avvicinamento a sport piu' vitali (per vitali leggasi sport che migliorino la qualita' della vita e possibilmente l'allunghino ).
    credo che cosi' facendo non ti verra' piu' da interrogarti su correlazione tra affetti e sport.
    la mia e' una presa di posizione un po' integralista e come tale molto opinabile , ma doverosa da parte mia perche' frutto di una profonda e sofferta riflessione .
    non me ne volere , ma e' il mio pensiero .ciao.
    Ciao Needsforspeed. Rispetto la tua opinine ma non sono d'accordo.
    Io di anni ne ho 40 e non solo sono piu' in forma della maggior dei miei coetanei ma fisicamente sono messo meglio ora di quando avevo 20 anni
    Anche per quanto riguarda il BB (natural) sport poco "vitale" non sono d'accordo.
    Chiaro che devi stare piu' attento alle articolazioni, ai recuperi e che avrai dei limiti fisiologici ma cio' non toglie che sia uno degli sports piu' completi e che sia ampiamente dimostrato che migliori la qualita' della vita e i conseguenza l'allunghi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Anche per quanto riguarda il BB (natural) sport poco "vitale" non sono d'accordo.
    Chiaro che devi stare piu' attento alle articolazioni, ai recuperi e che avrai dei limiti fisiologici ma cio' non toglie che sia uno degli sports piu' completi e che sia ampiamente dimostrato che migliori la qualita' della vita e i conseguenza l'allunghi.
    Rep+

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

E' stato recentemente ritrovato uno scritto inedito di Freud con il titolo "Sublimazioni sessuali in sala pesi".
    La tesi di fondo è che i sollevatori di pesi sublimino le loro pulsioni fisiche attraverso i pesi e questo li rende indipendenti rispetto l'altro sesso.
    Pensando alle frasi che vengono usate nell'ambiente(Sollevami la sbarra,infila il bilanciere nel buco ecc ecc)si intuisce la totale autonomia sessuale di questi individui.

Al posto di body building si poteva scrivere qualsiasi altra cosa,studio,amici,lavoro ecc ecc, siamo noi che dobbiamo trovare l'equilibrio nelle attività che facciamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    E' stato recentemente ritrovato uno scritto inedito di Freud con il titolo "Sublimazioni sessuali in sala pesi".
    La tesi di fondo è che i sollevatori di pesi sublimino le loro pulsioni fisiche attraverso i pesi e questo li rende indipendenti rispetto l'altro sesso.
    Pensando alle frasi che vengono usate nell'ambiente(Sollevami la sbarra,infila il bilanciere nel buco ecc ecc)si intuisce la totale autonomia sessuale di questi individui.

Al posto di body building si poteva scrivere qualsiasi altra cosa,studio,amici,lavoro ecc ecc, siamo noi che dobbiamo trovare l'equilibrio nelle attività che facciamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    ribadisco : sollevare pesi dopo 33 , 34 anni non ritengo migliori la vita , sotto tutti gli aspetti , cardiaco , psicologico , muscolo-scheletrico , ormonale .
    lo dico con amarezza , perche' io stesso seppure convinto delle mie tesi , faccio fatica ad allontanarmi dalla ghisa .
    non so la tua eta' , ma se hai piu' di 30 anni , il mio consiglio e' un lento ma inevitabile abbandono dal bb e un avvicinamento a sport piu' vitali (per vitali leggasi sport che migliorino la qualita' della vita e possibilmente l'allunghino ).
    mi dispiace dirtelo, ma se parli così, vuol dire che nonostante la tua età hai poca esperienza (...non la fanno solo gli anni d'allenamento) nel mondo del BB.
    Ho avuto la fortuna di conoscere gente di oltre 60 anni, che si allena ininterrottamente da oltre 40 e che si è mantenuta giovane (in tutti i sensi) sollevando PESI da far invidia a molti PL.
    Parlando con uno di loro, sono certo, cambieresti idea riguardo eventuali problemi all'apparato muscolo-scheletrico, cardiaco-circolatorio ed ormoni vari...
    Riguardo altri sport più vitali...quali sarebbero?...Forse la corsa o il ciclismo? Guarda in faccia un podista/ciclista, amatore naturalmente ma che cmq ha corso per 30 anni...Ne dimostrerà sicuro 10 di più, sono quelli gli sport logoranti non il BB.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxl Visualizza Messaggio
    io preferisco la donna che bb io mi alleno quando troverò la donna della mia vita le altre non mi hanno causato problemi vedrò
    Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a intendere il senso della frase oppure sono scesi i Man in Black dalla loro navicella e mi hanno sparaflashato via il linguaggio...

Per il resto... la mia ragazza è contenta che vado in palestra e va anche lei in palestra... ovviamente si allena per un fisico fitness, ma a lei la mia dieta sta benissimo...
    L'unica cosa è che non riesco a convincere LEI al mangiare buono, al giusto rapporto tra carbo e pro... E' una mangiona di pasta e pizza...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a intendere il senso della frase oppure sono scesi i Man in Black dalla loro navicella e mi hanno sparaflashato via il linguaggio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Dal momento che la vita da BB comporta programmazione dell’allenamento, pianificazione della dieta, un determinato stile di vita, oltre ovviamente all’allenamento e dieta stessi, secondo voi vivere da single ha piu’ vantaggi o svantaggi che vivere con un partner o in famiglia?
    A parte gli scherzi, l' unico problema vero sono i pasti. Potrei mangiare panini ogni giorno o andare in mensa, però non ci sono i quantitativi che voglio.
    Per il resto, sia da single che da fidanzati la palestra la colloco al quarto posto in base alla lista delle mie priorità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, l' unico problema vero sono i pasti. Potrei mangiare panini ogni giorno o andare in mensa, però non ci sono i quantitativi che voglio.
    Per il resto, sia da single che da fidanzati la palestra la colloco al quarto posto in base alla lista delle mie priorità.
    Secondo me è tutta una questione di organizzazione! Se uno si organizza, ed ha la possibilità di non trascurare nulla, è tanto di guadagnato!
    Anche xkè io nn riuscirei a dare priorità ad una o ad un altra cosa...se una cosa mi piace, la devo fare! Caschi il mondo!