Meglio una donna che ti prepari i pasti![]()
Meglio una donna che ti prepari i pasti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se segue la tua stessa filosofia di vita si....ma se la pensa esattamente in modo opposto è un guaio bello grosso.Stesso dicasi per la famiglia.
No Pain,No Gain
io preferisco la donna che bb io mi alleno quando troverò la donna della mia vita le altre non mi hanno causato problemi vedrò
l'unico problema è che a volte la mia raga vuole uscire le giornate intere.. e io le dico di no perchè magari quel giorno devo andare in palestra.. x il resto per fortuna riesco a fare le 2 di notte anche i giorni in cui mi alleno![]()
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a intendere il senso della frase oppure sono scesi i Man in Black dalla loro navicella e mi hanno sparaflashato via il linguaggio...
Per il resto... la mia ragazza è contenta che vado in palestra e va anche lei in palestra... ovviamente si allena per un fisico fitness, ma a lei la mia dieta sta benissimo...
L'unica cosa è che non riesco a convincere LEI al mangiare buono, al giusto rapporto tra carbo e pro... E' una mangiona di pasta e pizza...![]()
Segnalibri