ti devi allenarti di brutto se vuoi raggiungere quei livelli sei sulla buana strada
ti devi allenarti di brutto se vuoi raggiungere quei livelli sei sulla buana strada
sevi mangiare mooooolto di più! da natural non puoi rimanere "magro" e sperare di crescere! da quest'autunno fatti un bel periodo di massa tosto ipercalorico per prendere un bel pò di kg!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri