Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
rbonati ha 15 anni... si è fatto una sua idea, si informa su quello che succede nel mondo...non sta come i suoi coetanei a fumarsi cannoni e quando è ora di votare o prendere decisioni questi cadono dalle nuvole...è per questo che l'italia va a rotoli..perchè l'informazione è per pochi...e il resto va per sentito dire.
se ha sbagliato a dire qualcosa correggilo, non farlo sentire un'idiota perchè non lo è...è per quanto riguarda il capo religioso è la sacrosanta verità quello che ha detto. sono popoli e civiltà inferiori. E parlo di civiltà, non di razza attenzione. Le razze non esistono, le civiltà si, e la differenza spesso e volentieri si sente forte. Nella nostra civiltà non si impiccano omosessuali e donne che si difendono da stupri, non si uccidono secondigeniti perchè si sono accorti che sono troppi, non ci sono torture corporali. Nella nostra civiltà non si usa un testo sacro come Legge o cose simili, la religione è religione, la politica è politica.
Vedi Sarge, è proprio questo tipo di post che porta alla chiusura delle discussioni.

Però, te lo spiego.

Primo: tu partecipi a questo forum solo ed esclusivamente (o al 99.9999%) per discussioni che riguardano politica, comunismo, fascismo o cose del genere. A che servi, qui, su un forum di BB?

Secondo: tu ti contraddici. Tu esalti il fascismo che aveva le leggi razziali, il confino, le torture corporali. Questo è essere civili? Ora non abbiamo queste leggi, perciò siamo più civili? Allora il fascismo era "incivile". Ah, no... quelle sì, c'erano... ma... un pochino e poi la buonanima fu costretta, ma non voleva, e poi sono stati pochi i deportati rispetto al nazismo certo cert.

Tu dici che nella nostra civiltà la legge è legge, la religione è religione. Ne sei sicuro? E come mai la Chiesa non paga l'ICI?

Il punto è che tu, da buon abitante del Nord Est operoso, pensi di essere troppo bravo, di lavorare solo tu, che i problemi dell'Italia siano il Comunismo, il sud fancaz.zista, le tasse di Roma Ladrona. Invece le cose sono un pochetto più complicate.

Tu dici che l'Italia va a rotoli perchè "i giovani" bla bla bla. Ma tu... la fai la tua parte? O pensi di farla? Qui è una vita che ti si riprende, che ti si dice che non devi fare battutine, che non devi andare OT, ma tu, regolarmente, insisti con quella cazz.o di faccina e a sporcare i 3d.

Fai la tua parte su questo forum? Io dico di no. E se non la fai qui, la farai nel resto del mondo reale? Mah... sarei proprio curioso, guarda, di vedere.

Mi spiace scrivertelo in pubblico, ma vedo che in privato non hai capito.